Stadio della Roma, la Raggi accusa: l'Eurnova minacciò azioni legali

LA NOTIZIA INTERNO

Per questo è pronta una querela per le pressioni di Eurnova che firmerò con i consiglieri.

La Roma si è espressa, non vuole il progetto, Eurnova non ha presentato i documenti necessari.

Doveva essere l’impianto con cui rilanciare l’As Roma e dare nuovo lustro alla Capitale.

Sostanzialmente per Eurnova lo stadio va fatto anche se non verrà mai utilizzato

“Sulla base legge stadi, la società sportiva proponente e la sviluppatrice dovevano essere d’accordo per lavorare su Tor di Valle. (LA NOTIZIA)

Su altri giornali

Una revoca considerata evidentemente necessaria per l’avvio di un nuovo progetto in un’area diversa. La questione relativa allo stadio della Roma continua ad essere al centro delle attenzioni dell’amministrazione capitolina. (Pagine Romaniste)

Contemporaneamente la sindaca Raggi parla di una querela nei confronti di Eurnova che, al contrario dei proponenti, non vuole abbandonare il progetto Tor di Valle. La Roma non vuole il progetto Tor di Valle ed Eurnova non ha presentato alcuni documenti, bisogna girare pagina. (La Gazzetta dello Sport)

Non percorrono via Bramante, ma passano per p.le Cimitero Monumentale, via Ceresio e viale Montello. BUS N25 – In direzione Cadorna i bus saltano le fermate di via Procaccini/Nono e p. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

In questo momento è fondamentale chiudere il progetto Tor di Valle al quale siamo vincolati. La Roma non vuole il progetto Tor di Valle ed Eurnova non ha presentato alcuni documenti, bisogna girare pagina. (ForzaRoma.info)

Il tema discusso è quello dell'annullamento della delibera di pubblica utilità relativa allo Stadio Tor di Valle e del nuovo progetto che dovrebbe nascere coi Friedkin. La Roma non vuole il progetto Tor di Valle ed Eurnova non ha presentato alcuni documenti, bisogna girare pagina (LAROMA24)

(F. MAGLIARO) - Come in una specie di gioco dell’oca, il Consiglio comunale è arrivato a una sola delibera dal discutere la revoca dello Stadio della Roma di Tor di Valle. Secondo la Raggi, Eurnova «ha fatto una serie di pressioni, ha scritto lettere ai consiglieri facendo pressioni, dicendo che dovrebbero pagare di tasca loro il mancato progetto dello stadio. (LAROMA24)