Stadio Roma, Raggi minaccia querele e rassicura i grillini. Ma nessuno porta in aula la revoca di Tor di Valle

RomaToday INTERNO

La posizione della Sindaca. Nello stallo che sta caratterizzando l’attuale fase, Raggi ha deciso di uscire allo scoperto.

Per questo è pronta una querela per le pressioni di Eurnova” ha dichiarato Raggi che “ai consiglieri - ha aggiunto - dico di stare tranquilli”

La Roma si è espressa, non vuole il progetto, Eurnova non ha presentato i documenti necessari.

E rinserrare i ranghi nella truppa pentastellata che, nella giornata del 15 luglio, è anche stata sconfitta dai consiglieri dell’opposizione. (RomaToday)

Ne parlano anche altri media

In particolare, i lavori in via Procaccini prevedono la sostituzione di una diramazione tranviaria con le relative curve di raccordo; in piazzale Cimitero Monumentale gli interventi interessano tre diramazioni, un incrocio tranviario e tutte le curve di raccordo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Lo stadio deve esser fatto, Roma ha diritto ad averlo, Roma è la capitale d’Italia, ha una storia antichissima Nel dettaglio, a Centrosuonosport la sindaca ha spiegato: “Voglio che lo stadio della Roma si faccia, lo chiedono città, tifosi e società. (La Gazzetta dello Sport)

"Voglio che lo stadio della Roma si faccia, lo chiedono città, tifosi e società. Il tema discusso è quello dell'annullamento della delibera di pubblica utilità relativa allo Stadio Tor di Valle e del nuovo progetto che dovrebbe nascere coi Friedkin. (LAROMA24)

Doveva essere l’impianto con cui rilanciare l’As Roma e dare nuovo lustro alla Capitale. La Roma si è espressa, non vuole il progetto, Eurnova non ha presentato i documenti necessari. (LA NOTIZIA)

Secondo la Raggi, Eurnova «ha fatto una serie di pressioni, ha scritto lettere ai consiglieri facendo pressioni, dicendo che dovrebbero pagare di tasca loro il mancato progetto dello stadio. E, con l’occasione, la Raggi attacca anche Marcello De Vito, suo ex compagno di partito: sui tempi «bisogna chiedere al presidente dell’Aula. (LAROMA24)

La Roma non vuole il progetto Tor di Valle ed Eurnova non ha presentato alcuni documenti, bisogna girare pagina. Voglio che lo stadio della Roma si faccia, lo chiedono città, tifosi e società. (ForzaRoma.info)