Ronaldo-United, non c'è pace. I tifosi: "Vattene"

Sport Mediaset SPORT

Non c'è pace per Cristiano Ronaldo a Manchester , sempre più nell'occhio del ciclone. Dopo aver saltato gran parte della preparazione per cercare una nuova squadra che giocasse la Champions League, il fenomeno portoghese è partito dalla panchina contro il Brighton e i suoi atteggiamenti non sono piaciuti a una fetta dei tifosi dei Red Devils che hanno lanciato sui social la campagna #RonaldoOut

(Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qualcuno ha pure etichettato la divisa come “aspirante Norwich” I tifosi certamente si aspettavano un inizio di stagione ben diverso. (DerbyDerbyDerby)

Ten Hag ha chiarito più volte che non è in vendita ma lo United potrebbe usarlo come merce di scambio Calciomercato, Ronaldo vuole lasciare il Manchester United: caccia alla nuova squadra. “Ronaldo sta lavorando davvero sodo per raggiungere il giusto livello di forma fisica. (Direttagoal.it)

Ma alla fine Ten Hag ha preferito tenerlo in panchina per quasi un’ora, facendo entrare il portoghese soltanto al minuto 54. Cristiano Ronaldo scaricato anche dai tifosi dello United. A Poche ore dall’inizio della partita sembrava persino che Ronaldo (complice l’infortunio del titolare Martial) dovesse giocare. (News Sportive)

Intanto nel Comune di Valmara c'è stupore. Il segretario comunale: «Non ci era stati segnalati disagi in merito a queste due persone». (Ticinonline)

Red devils che riescono solo ad accorciare le distanze grazie all'autorete di Mac Allister Clamoroso ko interno contro il modeso Brighton, peraltro orfano di Cucurella ceduto a prezzo record al Chelsea. (TUTTO mercato WEB)

È chiaro che nel secondo tempo abbiamo fatto meglio a centrocampo con Eriksen più arretrato e Ronaldo davanti. Abbiamo regalato due gol e l'organizzazione non è stata buona – le parole riprese dalla BBC -. (Fcinternews.it)