Dybala, la mossa spiazza l'Inter: l'annuncio a sorpresa

CalcioToday.it SPORT

La formazione nerazzurra segue con attenzione Paulo Dybala da diverso tempo.

Dybala snobba l’Inter?

Paulo Dybala ha lasciato la Juventus tra le lacrime, in un pianto a dirotto che difficilmente i tifosi bianconeri dimenticheranno.

Francesco Totti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport e ha svelato di voler parlare personalmente con Paulo Dybala: “E’ un ragazzo introverso, freddo

Mossa a sorpresa di Paulo Dybala a seguito dell’addio alla Juventus: il calciatore argentino spiazza l’Inter, l’annuncio è ufficiale. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

Quando ha giocato ha fatto bene, ha segnato, ma ha giocato poco. È amato, lui ha amato la città. (Inter-News)

Che, ripetiamo, sarebbero stati quelli che i tifosi della Juventus non avrebbero mai voluto vedere sul giocatore che dopo sette anni ha lasciato L’affare ormai sarebbe fatto e nei prossimi giorni Paulo Dybala dovrebbe annunciare ufficialmente quale dovrebbe essere la sua prossima destinazione. (JuveLive)

Tale il fine dell’incontro richiesto dal Masci, e che la stessa Amministrazione ha apprezzato in quanto percepito come stimolo ad incontrare i cittadini nelle tre aree territoriali di Sambiase, Sant’Eufemia e Nicastro. (Corriere di Lamezia)

I nerazzurri vogliono restare entro certi parametri per quanto riguarda il monte ingaggi, e non sembrano disposti a fare eccezioni per Dybala (Tutto Juve)

Da battere però la concorrenza della Roma: ieri, Totti, ha speso parole importanti e spera di convincere l’argentino a sposare il progetto dei giallorossi, con Mourinho che lo accoglierebbe volentieri Secondo Tuttosport i nerazzurri sono in pole sull’argentino, su cui però c’è anche un tentativo della Roma. (Inter-News)

Doveva sentirsi dopo Venezia con l’intermediario, ma si sono fermati» «Se conosco bene Marotta, tra lunedì e mercoledì fa l’offerta a Dybala. (Inter-News)