Inter, i giocatori rivalutati grazie a Conte. Lukaku? Tanti pensavano fossero un insulto…

fcinter1908 SPORT

In avanti è una lotta a suon di milioni: Lautaro Martinez oggi vale almeno 70 milioni.

Tanti pensavano fossero un insulto economico per un giocatore ancora tutto da scoprire, invece oggi può sfiorare i 90-95 milioni"

Stefan De Vrij, arrivato a parametro zero e che oggi vale 40 milioni, valutazione simile a quella di Milan Skriniar.

Molti i meriti del tecnico nerazzurro che ha anche rivalutato alcuni giocatori il cui prezzo è lievitato e non poco. (fcinter1908)

Su altri media

Le ultime da Tuttosport. Conte si è esposto dopo la partita contro l'Hellas Verona circa la sua voglia di restare all'Inter . Conte ha fatto capire di voler rimanere, però confida che Zhang riesca a riprendere il filo interrotto dieci mesi fa" (fcinter1908)

Tutte le combinazioni possibili per vedere la ‘Beneamata’ di nuovo sul tetto d’Italia. Come spiegato da Antonio Conte dopo il match con il Verona, lo scudetto adesso è veramente ad un passo. Il ‘Biscione’ potrebbe farcela già questo fine settimana a seguito di alcune particolari combinazioni. (InterLive.it)

Ha ragione Conte: sarebbe un peccato buttare un lavoro del genere, per ricominciare daccapo da un’altra parte". Ma ora Zhang ha una responsabilità nuova e diversa. (Fcinternews.it)

C’è chi si permette di parlare di “bello e brutto calcio dei nerazzurri”, ma dopo 12 vittorie e 2 pareggi nel girone di ritorno, le chiacchiere stanno a zero. Per questo l’obiettivo n° 1 di chi comanda deve essere “confermare questa rosa”, prima ancora di rinforzarla. (fcinter1908)

Nella realtà, però, l'Inter può festeggiare lo scudetto già nel prossimo turno. Le date segnate sul calendario di tutti i tifosi della Beneamata sono quelle: 2 o 8 maggio, bisognerà soltanto capire quando può partire la festa (MilanoToday.it)

Come scrive il Corriere dello Sport, infatti, la retroguardia interista è ora la migliore del campionato:. "Ora la retroguardia interista è diventata, anche nei numeri, la migliore dell’intero campionato. (fcinter1908)