Emre Can, disastro in campo e fuori: colpita una ragazza nel riscaldamento

Juvenews.eu SPORT

Ma intanto, nelle ultime ore, è arrivata una’altra clamorosa novità di mercato in casa bianconera: annuncio a sorpresa dalla Spagna, il Real Madrid propone un grosso scambio per gennaio!

Il tedesco però non ha ripagato affatto il proprio allenatore offrendo una prestazione da dimenticare.

– Ieri Maurizio Sarri ha deciso di puntare su Emre Can dal primo minuto contro il Sassuolo, dandogli fiducia dopo un inizio di stagione complicato per l’ex Liverpool (Juvenews.eu)

Su altre fonti

Mi dispiace per la pallonata di domenica, giuro che non l'ho fatto appostariesco a farmi perdonare inviandoti una maglietta firmata della Juve? Un bel gesto da parte del centrocampista tedesco, che con i colori bianconeri non vive un momento facile, ma che non ha perso sorriso ed entusiasmo. (ilBianconero)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Mi dispiace per la pallonata di domenica, giuro che non l’ho fatto apposta…riesco a farmi perdonare inviandoti una maglietta firmata della Juve? La ragazza, scherzandoci su, ha condiviso l’evento su Twitter e, nella giornata di oggi, è arrivata la risposta del numero 23: “Ciao @RossB92! (Juvenews.eu)

Durante il riscaldamento pre partita, infatti, il centrocampista bianconero ha centrato con un tiro il volto della ragazza causando la rottura delle astine degli occhiali. Juventus, le parole della tifosa dopo l'accaduto. (GianlucaDiMarzio.com)

Il centrocampista bianconero ha trovato il modo di farsi perdonare dalla tifosa della Juve che era stata colpita da una sua pallonata nel riscaldamento di Juve-Sassuolo: "Ti mando la mia maglia firmata". (Sky Sport)

Contro il Sassuolo... (Tutto Juve)