Juventus, ragazza colpita dalla pallonata di Emre Can, il tedesco si scusa: «Ti invio una maglia»

Leggo.it SPORT

Emre Can si scusa.

«Mi dispiace per la pallonata di domenica, giuro che non l'ho fatto apposta.

La giovane ha raccontato in maniera ironica la 'disavventurà su Facebook e il post ha fatto il giro del web.

Emre Can oggi ha risposto: «Mandami un messaggio in privato e ci mettiamo d'accordo».

E invia un dono alla ragazza colpita dalla sua pallonata, domenica scorsa nel riscaldamento di Juventus-Sassuolo. (Leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Saremmo folli se ora ci mettessimo a fare dei processi per un pareggio casalingo contro il Sassuolo, ma appena è finita la gara sapevamo che la Juventus avrebbe perso il primo posto per un semplice motivo, Conte quelle gare non le sbaglia. (Tutto Juve)

Il centrocampista bianconero ha trovato il modo di farsi perdonare dalla tifosa della Juve che era stata colpita da una sua pallonata nel riscaldamento di Juve-Sassuolo: "Ti mando la mia maglia firmata". (Sky Sport)

Juventus, le parole della tifosa dopo l'accaduto. Sui social, come prevedibile, il post ha scatenato commenti e battute. Durante il riscaldamento pre partita, infatti, il centrocampista bianconero ha centrato con un tiro il volto della ragazza causando la rottura delle astine degli occhiali. (GianlucaDiMarzio.com)

La ragazza, scherzandoci su, ha condiviso l’evento su Twitter e, nella giornata di oggi, è arrivata la risposta del numero 23: “Ciao @RossB92! Ancor più sfortunata, però, è stata Rossella, tifosa della Juventus presente allo stadio che, in occasione del match con il Sassuolo, è stata colpita proprio da una pallonata dell’ex Liverpool. (Juvenews.eu)

Un bel gesto da parte del centrocampista tedesco, che con i colori bianconeri non vive un momento facile, ma che non ha perso sorriso ed entusiasmo. Mandami un messaggio in privato e ci mettiamo d'accordo — Emre Can (@emrecan_) December 3, 2019. (ilBianconero)