Lippi: “Lotta scudetto, in tre si giocano il titolo. C’è anche il Napoli”

Lippi: “Lotta scudetto, in tre si giocano il titolo. C’è anche il Napoli”
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Marcello Lippi campione del Mondo con la Nazionale Italiana nel 2006 parla di Serie A e corsa Scudetto al Festival dello Sport.

L’ex Ct al Festival dello Sport di Trento dice: “Ci sono tanti allenatori bravi, ad esempio Italiano e Juric fanno giocare bene le loro squadre, le organizzano in maniera moderna e aggressiva, sono sempre di più gli allenatori che organizzano le squadre per provare a fare qualcosa”. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

L'ex difensore e capitano dell'Italia campione del mondo, Fabio Cannavaro, si è concesso a La Gazzetta dello Sport per parlare di Serie A e non solo: "Questo Napoli è solido, può vincere lo scudetto. Gigio ha solo 22 anni: anche se è un portiere potrà vincere il trofeo" (Milan News)

Le milanesi sono molto forti, soprattutto l'Inter e non solo perché ha lo Scudetto sul petto. Ecco cosa ha detto su corsa Scudetto e Pallone d'Oro. Daniele Triolo. Fabio Cannavaro, ex allenatore del Guangzhou Evergrande, ha rilasciato una lunga intervista in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Gli azzurri sono strutturati per vincere, ma tutti si sono dovuti arrendere ad una Juve troppo più forte. NAPOLI DA SCUDETTO – «Lo è da sempre. (Juventus News 24)

Cannavaro: «Spalletti è cambiato, senza togliere bellezza al gioco è diventato più concreto» - ilNapolista

Osimhen si pensava fosse un cavallo pazzo, invece in area sa fare male agli avversari. Gigio ha solo 22 anni: anche se è un portiere potrà vincere il trofeo" (Tutto Napoli)

Le milanesi sono molto forti, soprattutto l’Inter e non solo perché ha lo scudetto sul petto. Nel senso che senza togliere bellezza al suo gioco, è diventato più concreto nello schierare in campo i propri uomini. (Fantacalcio ®)

Nel senso che senza togliere bellezza al suo gioco, è diventato più concreto nello schierare in campo i propri uomini. Il Napoli non è il favorito per lo scudetto, dice,. «però chi vorrà vincere il titolo dovrà batterli e non sarà per nulla semplice» (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr