Cannavaro: "Tanta Italia al Pallone d'oro, bel segnale. Napoli da scudetto"

Fantacalcio ® SPORT

È partita male, ma se poi batti il Chelsea vuol dire che i valori ci sono

Le milanesi sono molto forti, soprattutto l’Inter e non solo perché ha lo scudetto sul petto.

Nel senso che senza togliere bellezza al suo gioco, è diventato più concreto nello schierare in campo i propri uomini.

"Con la squadra al completo non teme nessuno e può davvero vincere lo scudetto.

E la squadra dà risposte eccellenti sul piano della solidità, sembra di sbattere contro un muro giocando contro di loro. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli è strutturato per vincere e ha cambiato poco, non sottovalutate il rientro di Dries Mertens". Paolo Cannavaro, ex capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Repubblica, parlando delle possibilità dei partenopei di poter vincere lo scudetto di quest'anno: "È un Napoli da scudetto? Negli ultimi anni c’è stato qualche calo o la superiorità di altre squadre. (Napoli Magazine)

Meriterebbe il Pallone d'oro, ma vincerà Messi. Osimhen si pensava fosse un cavallo pazzo, invece in area sa fare male agli avversari. (Tutto Napoli)

Fabio Cannavaro ha parlato alla Gazzetta dello Sport: "Osimhen è un attaccante di livello assoluto". Già ci siamo incontrati e visto che poi è andata bene. scaramanticamente, appena rientro a Napoli lo invito a cena in uno dei tanti posti affascinanti della mia città (AreaNapoli.it)

Con Spalletti sta anche maturando nei movimenti, nei sincronismi di squadra». Insigne resterà? Tutti pensano sia un cavallo pazzo, invece andate a vedere i suoi gol ed è uno che in area sa fare molto male agli avversari. (CalcioNapoli24)

Ecco cosa ha detto su corsa Scudetto e Pallone d'Oro. Daniele Triolo. Fabio Cannavaro, ex allenatore del Guangzhou Evergrande, ha rilasciato una lunga intervista in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Osimhen si pensava fosse un cavallo pazzo, invece in area sa fare male agli avversari" La squadra di Spalletti a tratti appare come un muro e ha diverse soluzioni di gioco. (Spazio Napoli)