Di Marzio: «C'è anche l'Atalanta su Cambiaso» - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

Dopo Inter, Juventus e Sassuolo, anche i bergamaschi sono interessati all'esterno del Genoa. Cambiaso: tutti lo vogliono, tutti lo cercano.

Secondo Gianluca Di Marzio, l’esterno mancino del Genoa è nel mirino dell’Atalanta che ha riscattato da poco Demiral: i bergamaschi stanno spingendo per chiudere l’acquisto il prima possibile e bruciare la concorrenza

(Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altri giornali

Il prezzo di Andrea Cambiaso. Ma quanto costa oggi il cartellino di Cambiaso? L’esterno mancino del Genoa, che piace molto anche alla Juventus, sarebbe finito nel mirino di altri due club importanti. (Fantacalcio ®)

Su Cambiaso sarebbe da registrare anche un sondaggio effettuato dal Sassuolo. L’indiscrezione di Sky riportata ieri sera durante Calciomercato L’Originale. L’Atalanta ha ampia voglia e necessità di investire sulle proprie corsie laterali, con Davide Zappacosta ad oggi forse unica certezza del ruolo per la prossima stagione. (Calcio Atalanta)

Sugli altri fronti i lavori sono in corso: la voce su Minamino, per il momento, non fa registrare degli avanzamenti e anche in tema di uscite ci sono diverse questioni aperte Il nome di Nuno Tavares dell'Arsenal è sempre caldo ma le richieste dei Gunners (prestito secco o con diritto di riscatto a 40 milioni di euro) costringono ad allargare gli orizzonti e valutare alternative. (Prima Bergamo)

Reduce da una stagione in chiaroscuro, segnata da infortuni nella prima parte del 2022, Cambiaso cerca un nuovo club in A. La Gazzetta dello Sport , prima di aggiornare sul fronte Jovic-Fiorentina, parla anche dell'interesse viola per Andrea Cambiaso del Genoa (Viola News)

La Dea insiste sull'esterno sinistro di proprietà del Genoa su cui hanno già mostrato il loro interesse Sassuolo, Inter e Juventus. (Sky Sport)

La Salernitana, però, non vorrà privarsi facilmente del giovane brasiliano, scovato e portato in Serie A proprio dai granata. Se il centrocampista albanese fosse saltato, il giocatore granata sarebbe stato la prima alternativa in quel ruolo. (Calcio In Pillole)