Fiorentina: nuovo obiettivo per la fascia sinistra

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo La Fiorentina è interessata a Andrea Cambiaso, terzino del Genoa che piace anche alla Juventus, all'Inter e all'Atalanta. Lo riporta la Gazzetta dello Sport . In particolare, secondo il quotidiano, il giocatore è il profilo giusto per il tecnico viola, Vincenzo Italiano

(Calciomercato.com)

Su altre testate

L’esterno mancino del Genoa, che piace molto anche alla Juventus, sarebbe finito nel mirino di altri due club importanti. Nel corso delle ultime settimane Andrea Cambiaso sembrava essere ad un passo dall'Inter per prendere il posto di Ivan Perisic. (Fantacalcio ®)

La Gazzetta dello Sport , prima di aggiornare sul fronte Jovic-Fiorentina, parla anche dell'interesse viola per Andrea Cambiaso del Genoa. Reduce da una stagione in chiaroscuro, segnata da infortuni nella prima parte del 2022, Cambiaso cerca un nuovo club in A. (Viola News)

Come scrive La Gazzetta dello Sport, in quest’ultimo ambito spunta la pista che porta ad Andrea Cambiaso, 22enne difensore di fascia mancino che piace anche ad alcune big, tra cui l’Atalanta.Cambiaso infatti andrà a scadenza tra 12 mesi e non sembra intenzionato a rinnovare dopo la retrocessione dei rossoblu, può essere un'alternativa di spessore a Biraghi ma anche adattarsi a destra dove si cerca un titolare (Firenze Viola)

Tra i nomi accostati al club neroazzurro c’è anche quello di Ederson, talento brasiliano che si è messo in luce con la Salernitana. Se il centrocampista albanese fosse saltato, il giocatore granata sarebbe stato la prima alternativa in quel ruolo. (Calcio In Pillole)

Sugli altri fronti i lavori sono in corso: la voce su Minamino, per il momento, non fa registrare degli avanzamenti e anche in tema di uscite ci sono diverse questioni aperte Come anticipato nei giorni scorsi, una delle piste più interessanti da seguire porta al classe 2000 del Genoa Andrea Cambiaso. (Prima Bergamo)

Il Genoa chiede 10 milioni di euro per la cessione del giocatore, cresciuto nel proprio settore giovanile e poi molto cresciuto nel corso delle varie esperienze in prestito L’indiscrezione di Sky riportata ieri sera durante Calciomercato L’Originale. (Calcio Atalanta)