Idea Cambiaso: Ecco l’alternativa a Biraghi

Idea Cambiaso: Ecco l’alternativa a Biraghi
fiorentinanews.com SPORT

La Fiorentina lavora al rinforzo della rosa e si sta concentrando molto sui terzini.

Dopo un avvio ottimo è scomparso dai radar per due infortuni occorsi a gennaio e a febbraio.

Cambiaso potrebbe essere un’alternativa di spessore a Biraghi

In quest’ultimo ambito secondo La Gazzetta dello Sport, prende corpo la pista che porta ad Andrea Cambiaso, 22enne difensore di fascia mancino che piace anche ad alcune big. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Reduce da una stagione in chiaroscuro, segnata da infortuni nella prima parte del 2022, Cambiaso cerca un nuovo club in A. La Gazzetta dello Sport , prima di aggiornare sul fronte Jovic-Fiorentina, parla anche dell'interesse viola per Andrea Cambiaso del Genoa. (Viola News)

Atalanta e Fiorentina in fila per Cambiaso. Secondo le ultime notizie di calciomercato, anche Atalanta e Fiorentina sarebbero interessate all'acquisto di Andrea Cambiaso. L’esterno mancino del Genoa, che piace molto anche alla Juventus, sarebbe finito nel mirino di altri due club importanti. (Fantacalcio ®)

L'Atalanta, dopo il riscatto di Demiral (20 milioni più un massimo di 2,5 di bonus pagabili in quattro anni), sta lavorando a nuovi innesti e in cima alla lista dovrebbe esserci un nuovo esterno di fascia sinistra. (Prima Bergamo)

Atalanta molto interessata a investire su Cambiaso

Come scrive La Gazzetta dello Sport, in quest’ultimo ambito spunta la pista che porta ad Andrea Cambiaso, 22enne difensore di fascia mancino che piace anche ad alcune big, tra cui l’Atalanta.Cambiaso infatti andrà a scadenza tra 12 mesi e non sembra intenzionato a rinnovare dopo la retrocessione dei rossoblu, può essere un'alternativa di spessore a Biraghi ma anche adattarsi a destra dove si cerca un titolare (Firenze Viola)

La Salernitana, però, non vorrà privarsi facilmente del giovane brasiliano, scovato e portato in Serie A proprio dai granata. Tra i nomi accostati al club neroazzurro c’è anche quello di Ederson, talento brasiliano che si è messo in luce con la Salernitana. (Calcio In Pillole)

Il Genoa chiede 10 milioni di euro per la cessione del giocatore, cresciuto nel proprio settore giovanile e poi molto cresciuto nel corso delle varie esperienze in prestito L’indiscrezione di Sky riportata ieri sera durante Calciomercato L’Originale. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr