Turchia-Croazia, le formazioni ufficiali: due dell’Inter titolari

Inter-News SPORT

TITOLARI – I due che non riescono a ritrovare l’intesa giusta, che stanno vivendo un’improbabile concorrenza al centro del campo dell’Inter, Marcelo Brozovic e Hakan Calhanoglu, si scontreranno questa sera con le rispettive nazionali.

Tra le due squadre c’è tanta Inter, due partono dal primo minuto.

Tra poco avrà inizio la partita tra Turchia e Croazia valida per la qualificazione alla prossima edizione degli Europei. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

La classifica vede i padroni di casa al 1° posto, mentre gli ospiti si ritrovano alla 3° posizione, a due lunghezze dai turchi. Il calcio d’inizio sarà alle ore 20:45 del 28 marzo, con la direzione della gara affidata all’arbitro svedese Andreas Ekberg. (Footballnews24.it)

L’1 a 1 contro il Galles della nazionale di Dalic ha messo subito in salita il cammino per Euro 2024: Çalhanoğlu e compagni sperano nella prima fuga nel gruppo D. La partita tra Turchia e Croazia mette in palio tre fondamentali punti per la corsa al primato del gruppo D per quanto riguarda le qualificazioni ad Euro 2024. (bwin News Italia)

Le indicazioni per seguire in diretta tv la sfida tra Turchia e Croazia, valevole per il secondo turno di qualificazioni agli Europei 2024. I croati non sono andati oltre l’1-1 contro il Galles. (SPORTFACE.IT)

PROBABILI FORMAZIONI (Fcinternews.it)

La Turchia affronterà la Croazia a Bursa nella seconda partita del Gruppo D di qualificazione ad Euro2024). Intervenuto nella classica conferenxza stampa della vigilia, il ct Stefan Kuntz presenta la partita sottolineando l'importanza della mediana croata, dove è sempre presente l'interista Marcelo Brozovic: "Ci saranno 40mila tifosi dietro di noi. (Fcinternews.it)

Redazione ITASportPress Turchia-Croazia, le ultime Una gara importante per le due formazioni Nazioni che si sfideranno questa sera. La Turchia di Kuntz ha superato 2-1 l’Armenia nella prima gara del girone di qualificazione per Euro 2024, 1-1 contro il Galles per gli uomini di Dalic. (ItaSportPress)