Turchia - Croazia: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming

Calcio d'Angolo SPORT

Turchia e Croazia si sfideranno alle 20:45 di martedì 28 marzo 2023 in un match valido per la 2ª giornata del gruppo D delle qualificazioni a Euro 2024. Qui troverete le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Turchia – Croazia in TV e streaming insieme alle ultime notizie sulla partita e su entrambe le squadre. Quote e consigli sul pronostico Turchia – Croazia del 28/03/2023 – Match di andata Le quote in questione sono state inserite al momento della scrittura di questo articolo e possono variare nel tempo. (Calcio d'Angolo)

Su altre testate

Croazia beffata, Turchia che vince in rimonta contro l'Armenia. I risultati del primo giro di partite del gruppo D delle qualificazioni a Euro 2024 proiettano il testa al girone i ragazzi allenati dal tedesco Kuntz. (Tuttosport)

Squadre in campo questa sera alle 20:45 per le qualificazioni ad Euro 2024. Turchia-Croazia, le ultime Una gara importante per le due formazioni Nazioni che si sfideranno questa sera. La Turchia di Kuntz ha superato 2-1 l’Armenia nella prima gara del girone di qualificazione per Euro 2024, 1-1 contro il Galles per gli uomini di Dalic. (ItaSportPress)

La Turchia affronterà la Croazia a Bursa nella seconda partita del Gruppo D di qualificazione ad Euro2024). Intervenuto nella classica conferenxza stampa della vigilia, il ct Stefan Kuntz presenta la partita sottolineando l'importanza della mediana croata, dove è sempre presente l'interista Marcelo Brozovic: "Ci saranno 40mila tifosi dietro di noi. (Fcinternews.it)

PROBABILI FORMAZIONI (Fcinternews.it)

I croati non sono andati oltre l’1-1 contro il Galles. Importanti punti in palio questa sera alla Timsah Arena di Bursa. (SPORTFACE.IT)

Il secondo turno per le qualificazioni ad Euro2024 vedrà protagoniste due squadre con diverse ambizioni legate all’esito di questo match: la Turchia di Stefan Kuntz, infatti, sfiderà la Croazia di Zlatko Dalic, nella cornice dello stadio Timsah Arena di Bursa. (Footballnews24.it)