Calhanoglu, carica Turchia: "Se andiamo agli Europei, in Germania per noi sarà come giocare in casa"

Fcinternews.it SPORT

Dopo la vittoria in rimonta della Turchia a spese dell'Armenia, Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, spiega come l'Europeo per la sua Nazionale sia un obiettivo speciale. Non solo dal punto di vista sportivo, ma anche quello sociale: "Gli Europei sono il nostro obiettivo. Se andiamo a giocare in Germania, saremo noi i padroni di casa. Penso che sarà qualcosa di davvero differente: avremo i nostri tifosi, giocheremo come in casa", afferma facendo leva sulla nutrita colonia turca residente in Germania, della quale lui stesso fa parte essendo nato a Mannheim (Fcinternews.it)

Su altri media

Intervenuto nella classica conferenxza stampa della vigilia, il ct Stefan Kuntz presenta la partita sottolineando l'importanza della mediana croata, dove è sempre presente l'interista Marcelo Brozovic: "Ci saranno 40mila tifosi dietro di noi. (Fcinternews.it)

La Turchia stasera ospita la Croazia alla Timash Arena di Bursa (ore 20.45). Sarà il confronto tra i due cervelli dell'Inter: da una parte Calhanoglu, dall'altra Brozovic. Entrambi partiranno titolari nelle formazioni scelte da Kuntz e Dalic. (Fcinternews.it)

Croazia favorita ma... Croazia beffata, Turchia che vince in rimonta contro l'Armenia. I risultati del primo giro di partite del gruppo D delle qualificazioni a Euro 2024 proiettano il testa al girone i ragazzi allenati dal tedesco Kuntz. (Tuttosport)

La classifica vede i padroni di casa al 1° posto, mentre gli ospiti si ritrovano alla 3° posizione, a due lunghezze dai turchi. Il secondo turno per le qualificazioni ad Euro2024 vedrà protagoniste due squadre con diverse ambizioni legate all’esito di questo match: la Turchia di Stefan Kuntz, infatti, sfiderà la Croazia di Zlatko Dalic, nella cornice dello stadio Timsah Arena di Bursa. (Footballnews24.it)

Redazione ITASportPress Turchia-Croazia, le ultime Una gara importante per le due formazioni Nazioni che si sfideranno questa sera. La Turchia di Kuntz ha superato 2-1 l’Armenia nella prima gara del girone di qualificazione per Euro 2024, 1-1 contro il Galles per gli uomini di Dalic. (ItaSportPress)

Le indicazioni per seguire in diretta tv la sfida tra Turchia e Croazia, valevole per il secondo turno di qualificazioni agli Europei 2024. Importanti punti in palio questa sera alla Timsah Arena di Bursa. (SPORTFACE.IT)