Morte Morosini: assolti i tre medici imputati per omicidio colposo

Sky Sport INTERNO

La Cassazione aveva annullato la sentenza di condanna, emessa in primo grado dal tribunale di Pescara e confermata dalla Corte d'Appello dell'Aquila, disponendo il rinvio presso la Corte d'Appello di Perugia per un nuovo giudizio.

Assolti dalla Corte d'Appello di Perugia i tre dottori che erano imputati in relazione alla morte del calciatore del Livorno, deceduto a 26 anni, il 14 aprile 2012, dopo essersi accasciato sul prato dello stadio Adriatico nel corso di Pescara-Livorno. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

In primo grado, due anni fa, erano stati assolti il produttore dell'attrezzatura sportiva e il titolare della palestra in cui Tito si allenava. All'inizio di luglio del 2013, Tito Traversa, già campione italiano e mondiale di arrampicata sportiva, era partito insieme ad altri coetanei appassionati di arrampicata per Orpierre, in Provenza. (QC QuotidianoCanavese)

Il giovane era stato portato al pronto soccorso sette ore prima dopo essere caduto dalla sua sedia a rotelle elettrica in piazza Brunelleschi, nel centro storico di Firenze. Il luogo dell'incidente è stato posto sotto sequestro dalla procura. (Qui News Firenze)

La Siritide - Bollettino multimediale di informazione della Basilicata - Web tv basilicata- News sportive e di cronaca della Basilicata - Video Web Basilicata (La Siritide)

L’accusa iniziale di omicidio preterintenzionale, per il quale il pubblico ministero aveva chiesto sei anni e otto mesi di reclusione, è stata cambiata in omicidio colposo. Amante morì in un gioco erotico, condannata per omicidio colposo. (La Provincia di Biella)

Per questo motivo, un giovane ragazzo disabile ha perso la vita a Firenze e ora la Procura indaga per omicidio colposo. Ragazzo disabile cade per colpa di una buca e muore, la Procura indaga per omicidio colposo. (NewNotizie)

Secondo una prima ricostruzione, il sottufficiale della Finanza sarebbe stato colpito accidentalmente da alcuni pallettoni esplosi da una delle persone del gruppo con il quale era a caccia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Maierato e della Compagnia di Vibo Valentia che hanno avviato gli accertamenti sull’accaduto. (ReteAbruzzo.com)