Covid, D'Amato: "Pronti a vaccinare durante gli Europei"

Covid, D'Amato: Pronti a vaccinare durante gli Europei
Adnkronos INTERNO

Così in una nota l'assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato.

D’Amato ha fatto il punto sull’andamento della curva epidemiologica e sulla campagna vaccinale.

"Nel prossimo mese la campagna vaccinale entrerà in una fase in cui dovrà essere maggiormente proattiva soprattutto rivolta alle fasce di età più giovani" ha sottolineato in una nota

Qualora ci venisse richiesto dalla competente Federazione siamo in grado di allestire dei punti di somministrazione dei vaccini durante gli eventi sportivi". (Adnkronos)

Su altre fonti

Asl Roma 3: sono 77 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. in foto: Coronavirus Lazio. Nel Lazio sono stati rilevati oggi, lunedì 3 maggio, 661 casi positivi, 325 in meno rispetto a ieri. (Fanpage.it)

Oggi su oltre 10 mila tamponi nel Lazio (+664) e oltre 6 mila antigenici per un totale di oltre 17 mila test, si registrano 661 casi positivi (-325), 22 i decessi (+9) e +1.095 i guariti. Nella Asl di Latina sono 72 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (latinaoggi.eu)

E l’idea è semplice: chi prenota un controllo dallo specialista in carico alle Asl, alla fine della visita, può essere anche vaccinato. In quest’ottica non ci saranno né limiti per fascia d’età né si dovrà prenotare attraverso il portale della Regione (ilmessaggero.it)

Coronavirus a Roma e nel Lazio, il bollettino dei nuovi contagi: i dati del 3 maggio

Nella Asl di Rieti si registrano 22 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto I casi Covid a Roma del 4 maggio. Nella Asl Roma 1 sono 176 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (RomaToday)

Covid nel Lazio, il bollettino di martedì 4 maggio 2021: sono 803 i nuovi casi positivi (458 a Roma città) su oltre 25mila test tra tamponi e antigenici. Covid nel Lazio, i dati delle altre province. Nella Asl di Latina sono 59 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (leggo.it)

Nella Asl di Latina sono 72 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl Roma 3 sono 77 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr