WWE: Caos totale nel backstage di Raw (03-08-2020) *RUMOR*

Da quanto rivelato dal sito Ring Side News, secondo una loro fonte, al momento la situazione all’interno del backstage di Raw è di caos totale.

Ricordiamo che questa notte a Raw come comunicato dalla WWE, farà il suo ritorno Shane McMahon.

La fonte del sito americano ha dichiarato, che le Superstars sono completamente senza guida e in totale disagio, cosi come gli scrittori che non hanno avuta alcuna direzione da seguire. (SpazioWrestling.it)

Su altri giornali

https://t.co/q4qevMklVZ — WWE (@WWE) August 3, 2020. . La relativa notizia che si può leggere sul sito WWE.com non aggiunge troppi dettagli alla vicenda. "WWE.com - si legge nell'articolo - ha appreso che stasera arriverà una nuova fazione su Raw (World Wrestling)

Dov’è finito Austin Theory? Secondo quanto viene riportato da Dave Meltzer sul personale profilo Twitter, l’idea sarebbe quella di una sospensione e allontanamento da qualsiasi show della compagnia, e questa sarebbe la motivazione della sua improvvisa assenza da Raw (Zona Wrestling)

i seguito la card di WWE SummerSlam, evento che si svolgerà tra la notte di domenica 23 agosto e lunedì 24 dalle ore 01:00 (ora italiana):. Single match per il WWE Championship. (SpazioWrestling.it)

Sono nato nero, morirò nero e ho vissuto da nero americano molto più di quanto sono stato un wrestler”. Volevo fare qualcosa di positivo ed eravamo tutti e tre d’accordo a riguardo”. (SpazioWrestling.it)

Introdotto da Shane McMahon, la compagnia ha deciso di puntare su un nuovo concept di combattimento chiamato “RAW Underground”. I più maligni hanno trovato delle analogie con il fallimentare “Brawl For All”, messo in piedi dalla WWF nella seconda metà degli anni ‘90. (Zona Wrestling)

Shane is back! Anzi, il wrestler di origine bulgara ha un fisico davvero notevole di recente, come mai lo abbiamo visto durante la sua avventura in WWE. (Zona Wrestling)