Le probabili formazioni di Bologna-Fiorentina: Tomiyasu recuperato. Partirà dal 1'

Le probabili formazioni di Bologna-Fiorentina: Tomiyasu recuperato. Partirà dal 1'
TUTTO mercato WEB SPORT

I rossoblù dovranno fare a meno di Schouten, squalificato per una giornata dopo il rosso rimediato a Bergamo.

per l'occasione il Bologna dovrà fare a meno oltre a Schouten squalificato, anche di Hickey, Dijks, Medel, Dominguez, Santander e, se non recupera, Sansone.

In mediana torna Bonaventura dopo la squalifica: l'ex Milan mette in pericolo Castrovilli, che rischia la panchina più di Pulgar e Amrabat

Le probabili formazioni di Bologna-Fiorentina: Tomiyasu recuperato. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il tecnico vuole riscattare la cinquina di Bergamo. Il tecnico rossoblù vuole riscattare il 5-0 di Bergamo e raggiungere il prima possibile la salvezza matematica, non solo, perché ha chiesto alla squadra di non fermarsi e di cercare di fare più punti dell'anno scorso. (Tuttobolognaweb)

Rispetto all’anno scorso è un altro giocatore Mihajlovic ha parlato anche nelle specifico dei mattatori di giornata in casa rossoblù, Vignato e Palacio: “Vignato è un ottimo giocatore ed è giovane. (CIP)

Se non riusciamo a recuperare nessuna pazienza, facciamo come abbiamo fatto in passato" Sul turnover. "Quando hai i giocatori si può gestire, quando non li hai non si può fare molto. (Fantacalcio ®)

Bologna-Fiorentina: la conferenza di Mihajlovic

Mihajlovic convoca in difesa il giovane Amey, in mediana c’è il neo acquisto Urbanski mentre in attacco allungherà le rotazioni Rabbi. Mihajlovic convoca in difesa il giovane Amey, in mediana c'è il neo acquisto Urbanski mentre in attacco allungherà le rotazioni Rabbi. (Tuttobolognaweb)

Le parole di mister Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa, alla vigilia della Fiorentina. "Sono contento perché se giochiamo come ci siamo allenati abbiamo grandi possibilità di vincere domani. Se uno vuol fare bene il proprio lavoro il minimo che può fare è non sbagliare atteggiamento e dare il massimo. (Viola News)

Ma noi abbiamo grandi possibilità di vincere" I viola stanno bene". vedi letture. Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Fiorentina, il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, ha parlato anche del momento dei viola: "Speriamo che già da domani si raggiunga la salvezza. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr