Contro la Fiorentina riecco Tomiyasu, prima convocazione per il classe 2004 Urbanski

Contro la Fiorentina riecco Tomiyasu, prima convocazione per il classe 2004 Urbanski
Zerocinquantuno.it SPORT

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani alle ore 15 allo stadio Renato Dall’Ara, valida per la 34^ giornata di Serie A TIM 2020-2021.

Foto: bolognafc.it

Centrocampisti: Baldursson, Poli, Soriano, Svanberg, Urbanski (82).

Attaccanti: Barrow, Juwara, Orsolini, Palacio, Rabbi (19), Skov Olsen, Vignato.

Portieri: Da Costa, Ravaglia, Skorupski. (Zerocinquantuno.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Fiorentina sta bene, ieri sono andati in ritiro per volontà dei giocatori e questo fa capire come affronteranno la partita. Sono contento perché se giochiamo come ci siamo allenati abbiamo grandi possibilità di vincere. (Firenze Viola)

Per me è derby per due squadre della stessa città, qua a Bologna ci sono 10 derby. La Fiorentina sta bene, ieri sono andati in ritiro per volontà dei giocatori e questo fa capire come affronteranno la partita. (Viola News)

Le probabili formazioni di Bologna-Fiorentina: Tomiyasu recuperato. I rossoblù dovranno fare a meno di Schouten, squalificato per una giornata dopo il rosso rimediato a Bergamo. (TUTTO mercato WEB)

Bologna-Fiorentina: la conferenza di Mihajlovic

La Fiorentina sta bene, ieri sono andati in ritiro per volontà dei giocatori e questo fa capire come affronteranno la partita. Ma noi abbiamo grandi possibilità di vincere" (TUTTO mercato WEB)

Difensori: Amey (6), Antov, Danilo, De Silvestri, Faragò, Mbaye, Soumaoro, Tomiyasu Recupera Takehiro Tomiyasu per il derby dell’Appennino. (Tuttobolognaweb)

Se non riusciamo a recuperare nessuna pazienza, facciamo come abbiamo fatto in passato" Su De Silvestri. "Lui anche in passato ha giocato a sinistra, è una soluzione come potrebbe essere anche Tomiyasu sulla fascia sinistra. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr