Contro la Fiorentina riecco Tomiyasu, prima convocazione per il classe 2004 Urbanski

Zerocinquantuno.it SPORT

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani alle ore 15 allo stadio Renato Dall’Ara, valida per la 34^ giornata di Serie A TIM 2020-2021.

Foto: bolognafc.it

Centrocampisti: Baldursson, Poli, Soriano, Svanberg, Urbanski (82).

Attaccanti: Barrow, Juwara, Orsolini, Palacio, Rabbi (19), Skov Olsen, Vignato.

Portieri: Da Costa, Ravaglia, Skorupski. (Zerocinquantuno.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mihajlovic ha parlato anche nelle specifico dei mattatori di giornata in casa rossoblù, Vignato e Palacio: “Vignato è un ottimo giocatore ed è giovane. Rispetto all’anno scorso è un altro giocatore (CIP)

La Fiorentina sta bene, ieri sono andati in ritiro per volontà dei giocatori e questo fa capire come affronteranno la partita. I viola stanno bene". vedi letture. Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Fiorentina, il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, ha parlato anche del momento dei viola: "Speriamo che già da domani si raggiunga la salvezza. (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina sta bene, ieri sono andati in ritiro per volontà dei giocatori e questo fa capire come affronteranno la partita. Se uno vuol fare bene il proprio lavoro il minimo che può fare è non sbagliare atteggiamento e dare il massimo. (Viola News)

per l'occasione il Bologna dovrà fare a meno oltre a Schouten squalificato, anche di Hickey, Dijks, Medel, Dominguez, Santander e, se non recupera, Sansone. In mediana torna Bonaventura dopo la squalifica: l'ex Milan mette in pericolo Castrovilli, che rischia la panchina più di Pulgar e Amrabat (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico vuole riscattare la cinquina di Bergamo. Il tecnico rossoblù vuole riscattare il 5-0 di Bergamo e raggiungere il prima possibile la salvezza matematica, non solo, perché ha chiesto alla squadra di non fermarsi e di cercare di fare più punti dell'anno scorso. (Tuttobolognaweb)

Se non riusciamo a recuperare nessuna pazienza, facciamo come abbiamo fatto in passato" Su De Silvestri. "Lui anche in passato ha giocato a sinistra, è una soluzione come potrebbe essere anche Tomiyasu sulla fascia sinistra. (Fantacalcio ®)