Pecchia dice addio, Gattuso il primo nome per la Cremonese

Viola News SPORT

L'ex Napoli potrebbe tornare in Serie A, ad un anno dalla risoluzione con la Fiorentina.

La Cremonese starebbe pensando di puntare su Rino Gattuso per la Serie A, ad un anno dalla risoluzione con la Fiorentina. Si dividono le strade di Fabio Pecchia e la Cremonese.

Una pista che comunque è ancora tutta da approfondire, mentre la Cremonese sta valutando diversi profili tra cui anche quello di Filippo Inzaghi

Per sostituirlo, secondo Tmw i grigiorossi starebbero pensando di puntare su Rino Gattuso. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Mercato: Pecchia in Serie A? Altra panchina in Serie B quindi, per quella che sarebbe un’altra missione promozione dopo esserci riuscito anche con il Verona in passato. (Stop and Goal)

Altre voci di queste ore portano a Leonardo Semplici (ultima panchina a Cagliari), Rolando Maran (ultima apparizione al Genoa) e Roberto D’Aversa che lo scorso gennaio ha terminato l’avventura alla Sampdoria Dopo aver portato la squadra in Serie A dopo 26 anni, lascerà la panchina. (AreaNapoli.it)

Dopo aver portato la squadra in Serie A dopo 26 anni, lascerà la panchina. Tra questi c’è quello di Andrea Pirlo, ex tecnico Juve. (IlNapolista)

Riflessioni, naturalmente, sono in corso con la giusta celerità, ma senza tralasciare un’analisi approfondita dei vari candidati. Igor Tudor dovrebbe lasciare l’Hellas Verona che pensa a Gabriele Cioffi per sostituirlo, lasciando così libera la panchina dell’Udinese. (CremonaOggi)

Un discorso che può essere esteso anche ad Andrea Pirlo, fermo dopo la conclusione dell’esperienza con la Juve, ma non sarebbe da escludere nemmeno Filippo Inzaghi, altro “cuore rossonero” che vorrebbe rilanciarsi dopo la brusca interruzione del rapporto con Cellino. (IL GIORNO)

Secondo quanto riferito da 'Repubblica' oggi in edicola, Braida starebbe valutando tre ex calciatori rossoneri, oggi allenatori, per la panchina della compagine lombarda, tornata nella massima serie dopo ben 26 stagioni. (Pianeta Milan)