Oggetti e arredi più belli che abbiamo visto al Salone e al Fuorisalone 2022

Il tavolo Akashi di Midj. Funzionalità, leggerezza, essenzialità e chiarezza estetica rappresentano i tratti distintivi di Midj, che alla MDW 2022 ha svelato il tavolo Akashi.

** Le installazioni più instagrammabili del Fuorisalone **. Ma quali sono oggetti e arredi che ci hanno conquistato alla Milano Design Week e al Fuorisalone 2022?

Nasce una capsule come quella che l'azienda parte del Gruppo Colombini dal 2009 ha presentato alla MDW 2022

La collezione tavola Signum di Swarovski (Grazia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di Laura Vincenti. Animali stilizzati e mille orchidee a Palazzo Turati. A Brera i cortili di Palazzo Clerici e Palazzo Citterio. (Corriere Milano)

Per il Brera Design District questo ragionamento è stato declinato in chiave più progettuale ed è per questo che abbiamo deciso di lavorare su altre due parole: presente e futuro. Progettare il presente, scegliere il futuro: con questo slogan che suona come un’esortazione, il Brera Design District è tornato ad animare il cuore di Milano dal 6 al 12 giugno. (Elle Decor)

Al Monkey 47 wunderBAR, il giardino delle meraviglie del dry gin della Foresta Nera dove fino al 12 giugno si fondono design, arte, mixology, convivialità e djset. Ecco gli eventi più cool di domenica 12 giugno:. (leggo.it)

Autori: Giovanni De Faveri (collaboratore di idealista news), Redazione. idealista/news vi mostra i luoghi del Fuorisalone 2022, che fino a domenica 12 giugno animerà Milano con il tema "tra spazio e tempo". (idealista.it/news)

È la Design Week 2022. Il posto giusto per una tappa nella grande follia della Design Week. (La Stampa)

Grandi emozioni, artisti celebri, progetti incisivi e brand famosi ancora in campo nell'ultima giornata a spasso per la Città del Design, con una spettacolare chiusura del sipario della Milano Design Week 2022 nel cuore di Milano. (YesMilano)