Dall'Amazon Garden all'NFT che si autodistrugge: 5 cose belle da vedere al Salone del Mobile

Se è questo che si vuole approfondire, di seguito ci sono 5 installazioni che abbiamo visitato a Milano, in qualche modo legate al Salone, che vale la pena vedere.

Dove si può vedere: Rossana Orlandi Gallery, via Bandello 14

Dove si può vedere: Superstudio Più, via Tortona 27. L'NFT che si autodistrugge. L’NFT che si autodistrugge. Gli NFT non sono morti, ma sicuramente non se la passano bene come un anno fa. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Giugno 2022, 09:11 Al Monkey 47 wunderBAR, il giardino delle meraviglie del dry gin della Foresta Nera dove fino al 12 giugno si fondono design, arte, mixology, convivialità e djset. (leggo.it)

Il progetto del Brera Design District nasce però su un concetto di experience su 365 giorni l’anno. Per il Brera Design District questo ragionamento è stato declinato in chiave più progettuale ed è per questo che abbiamo deciso di lavorare su altre due parole: presente e futuro. (Elle Decor)

Autori: Giovanni De Faveri (collaboratore di idealista news), Redazione. idealista/news vi mostra i luoghi del Fuorisalone 2022, che fino a domenica 12 giugno animerà Milano con il tema "tra spazio e tempo". (idealista.it/news)

A Brera i cortili di Palazzo Clerici e Palazzo Citterio. Animali stilizzati in un tripudio di orchidee, ben mille, a Palazzo Turati. (Corriere Milano)

E lo spettacolo continua. perchè Milano è design tutto l'anno! (YesMilano)

Dal quartiere Shibuya alla Milano Design Week: i bagni pubblici diventano spazi artistici (molto alternativi). DESIGN WEEK PARTY. Tanti i party che questo weekend costellano il Fuorisalone, in quella che unanimemente considerata la settimana milanese più scatenata di tutto l’anno. (La Stampa)