Gli appuntamenti del Fuorisalone per gli appassionati di cucina

Ma anche per ammirare le sperimentazioni culinarie realizzate da studi di design e progettazione, artisti, creativi, chef, food stylist e food designer di grido.

Fuorisalone, non solo arredamento, luci, props e styling ma anche food, come esperienza sensoriale e installazione creativa.

Food quale ingrediente prezioso per installazioni creative, ma anche parte attiva di sperimentazioni di design che ci proiettano verso il futuro. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

La mostra incoraggia una riflessione sensoriale e interattiva sul ruolo delle persone nella società e sul loro rapporto con la natura. "Certosa Initiative" è una delle novità più attese della Milano Design Week 2022. (idealista.it/news)

di Laura Vincenti. Animali stilizzati e mille orchidee a Palazzo Turati. Animali stilizzati in un tripudio di orchidee, ben mille, a Palazzo Turati. (Corriere Milano)

Grandi emozioni, artisti celebri, progetti incisivi e brand famosi ancora in campo nell'ultima giornata a spasso per la Città del Design, con una spettacolare chiusura del sipario della Milano Design Week 2022 nel cuore di Milano. (YesMilano)

Via dalla pazza folla della Design Week Dal quartiere Shibuya alla Milano Design Week: i bagni pubblici diventano spazi artistici (molto alternativi). (La Stampa)

Qual è per te il valore intrinseco del Brera Design District? Progettare il presente, scegliere il futuro: con questo slogan che suona come un’esortazione, il Brera Design District è tornato ad animare il cuore di Milano dal 6 al 12 giugno. (Elle Decor)

Al Monkey 47 wunderBAR, il giardino delle meraviglie del dry gin della Foresta Nera dove fino al 12 giugno si fondono design, arte, mixology, convivialità e djset. Ecco gli eventi più cool di domenica 12 giugno:. (leggo.it)