Inter, il piano di Suning: prestito e riduzione costi, ma i big restano

QUOTIDIANO.NET SPORT

Prestito da 260 milioni. Le turbolenze finanziare saranno placate con il tanto atteso prestito ponte e il candidato principale è il fondo Bain Capital.

Il prestito consente a Suning di superare le difficoltà, ma i conti restano un nodo da risolvere con il contenimento dei costi.

Dall’altro lato, c’è una squadra da migliorare per poter competere in Champions League e possibilmente resistere alle offerte per i big

Zhang in città. (QUOTIDIANO.NET)

La notizia riportata su altri media

Il giocatore pensa di chiudere la sua carriera al club inglese ma in caso di scudetto potrebbe arrivare, secondo il giornale inglese un rinnovo. In ogni il Mirror sostiene che qualora diventasse campione d'Italia il club nerazzurro sarebbe pronto a prolungare il contratto del giocatore inglese. (fcinter1908)

L’Inter valuta le prospettive sul calciomercato, a caccia di profili funzionali al gioco di Antonio Conte. Di fronte a un’offerta top il croato potrebbe essere sacrificato. (Calcio mercato web)

L’Inter, secondo quanto risulta a FcInterNews.it, stima molto il ragazzo, tanto da ritenerlo un estremo difensore futuribile. Non è ancora tempo di futuro per Filip Stankovic, portiere classe 2002, vincolato all’Inter da un contratto che scadrà nel giugno del 2024, ma presto lo sarà. (Fcinternews.it)

L’ambiente Inter è pronto a mettere le mani sullo scudetto, dopo mesi di assoluto dominio in Serie A. Umberto Agnelli riuscì a vincere nel 1958 a 23 anni, superando il fratello Giovanni che ottenne il tricolore a 29. (CIP)

Zhang dovrà quindi ribadire lo stesso messaggio destinato ad Antonello in queste ore e convincere tutti a proseguire nel solco tracciato all'inizio del progetto Prima intensa giornata di lavoro in sede per il presidente nerazzurro dopo il suo rientro a Milano. (fcinter1908)

Calciomercato Inter: il tecnico nerazzurro Conte continua a sognare l’approdo di Kanté a Milano. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, non rinnova | Regalo a zero per Conte. Il suo cartellino, però, è molto elevato, il club londinese non accetterebbe offerte inferiori ai 55 milioni di euro (InterLive.it)