Pazza idea dalla Spagna: Pjanic può tornare alla Juve, possibile un nuovo scambio con il Barcellona

Yahoo Eurosport IT SPORT

Si parla addirittura di un possibile e clamoroso ritorno di Miralem Pjanic alla Juventus!

Si tratterebbe di discorsi non ancora approfonditi, ma Juventus e Barça, a stagione conclusa, potrebbero tornare a parlare di nuovi scambi e l'opzione Bentancur-Pjanic non è da sottovalutare

Il club bianconero starebbe pensando a un nuovo scambio con il Barcellona.

La Juventus ha instaurato un ottimo rapporto con la vecchia proprietà del Barcellona ma ha ottimi rapporti, come si evince dalla questione SuperLega, anche con la nuova proprietà, di Laporta. (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico olandese, infatti, non avrebbe mai ritenuto Pjanic centrale nel progetto e non si opporrebbe alla cessione. L’ex centrocampista della Roma, questa volta, potrebbe prendere il posto di Rodrigo Bentancur, che sarebbe da tempo nel mirino del club allenato da Ronald Koeman. (Juve-News.it)

Miralem Pjanic, arrivato in Catalogna in uno scambio con Arthur, potrebbe già lasciare la Spagna grazie a un altro scambio. L'anno della ricostruzione blaugrana è stato forse uno dei peggiori della carriera di Miralem Pjanic, arrivato in Catalogna in uno scambio con Arthur. (Il Posticipo)

Il centrocampista uruguaiano è molto apprezzato dalla dirigenza che preferirebbe ritrovarsi in squadra un giocatore che possa raccogliere l’eredità di Sergio Busquets. Secondo l’emittente catalana RAC1 Miralem Pjanic potrebbe fare ritorno alla Juventus dopo appena una stagione. (Footballnews24.it)

Una super valutazione, che consentirebbe ancora una volta, due belle plusvalenze per entrambi i club, soprattutto per la Juve Un nuovo scambio ultra milionario, per sistemare i bilanci ancora una volta sanguinanti e bisognosi di denaro. (Webmagazine24)

Euro 242.518.100,00 interamente versato. Cap. Rai - Radiotelevisione Italiana Spa. Sede legale: Viale Mazzini, 14 - 00195 Roma | Cap. (Rai Sport)

Il nome è quello di Jorginho del Chelsea che piace anche al Barcellona. Ipotesi Inter e Milan. Il bosniaco ha lasciato un buon ricordo in Italia, non è certo una stagione sbagliata ad intaccare il suo valore (CalcioToday.it)