Calciomercato Juventus, ritorno shock | Scambio con Bentancur!

Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, il top può dire addio | Soldi e scambio con l’ex Inter. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus e Inter, svolta Milinkovic-Savic | I dettagli. Calciomercato Juventus, può tornare Pjanic: scambio a sorpresa. Non è una novità che, dopo un’annata tutt’altro che esaltante (la prima) con la maglia del Barcellona, Miralem Pjanic sia stato più volte accostato alle uscite. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il bosniaco potrebbe finire al Chelsea per Jorginho. L'anno della ricostruzione blaugrana è stato forse uno dei peggiori della carriera di Miralem Pjanic, arrivato in Catalogna in uno scambio con Arthur. (Il Posticipo)

Prima dell’inizio della scorsa stagione, Lo stesso Pjanic è andato a Barcellona in cambio del brasiliano Arthur. Negli otto mesi trascorsi a Barcellona, ​​il calciatore 31enne Ha giocato 28 partite, ne ha partecipato solo 13 e non ha segnato gol (Flamina&dintorni)

Il centrocampista uruguaiano è molto apprezzato dalla dirigenza che preferirebbe ritrovarsi in squadra un giocatore che possa raccogliere l’eredità di Sergio Busquets. Il bosniaco, che non ha brillato in questa sua prima annata con la maglia del Barcellona, sarebbe la carta che il club catalano utilizzerebbe per arrivare a Rodrigo Bentancur. (Footballnews24.it)

P.Iva 06382641006 Euro 242.518.100,00 interamente versato. Cap. (Rai Sport)

Ipotesi Inter e Milan. Il bosniaco ha lasciato un buon ricordo in Italia, non è certo una stagione sbagliata ad intaccare il suo valore Dalla Spagna i pettegolezzi sul possibile ritorno alla Juventus in uno scambio con il Barcellona (CalcioToday.it)

La Juventus potrebbe intavolare un altro scambio con il Barcellona che riguarderebbe ancora una volta Miralem Pjanic. Il tecnico olandese, infatti, non avrebbe mai ritenuto Pjanic centrale nel progetto e non si opporrebbe alla cessione. (Juve-News.it)