Juve-Barcellona | si prepara il super scambio

Zazoom Blog SPORT

Mi risulta che il lending -275/300 mln€-arrivi da OakTree/Bain e consenta di onorare le scadenze- 50mln€ al 28/5,… - haelyn78 : RT @pisto_gol: CaosInter??

Juve-Barcellona: si prepara il super scambio (Di martedì 11 maggio 2021) Juve-Barcellona, due club amici che spesso hanno messo in piedi scambi ed affari importanti.

Lo scorso anno, hanno fatto uno scambio importante.

I dettagli della trattativa Calciomercato Juventus, 2 campioni possono arrivare dalla Spagna Rabiot la Juve vuole capire il suo destino La Juve pensa al super scambio con il Barcellona Arthur apre alla . (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Il nome è quello di Jorginho del Chelsea che piace anche al Barcellona. Dalla Spagna i pettegolezzi sul possibile ritorno alla Juventus in uno scambio con il Barcellona. (CalcioToday.it)

Il tecnico olandese, infatti, non avrebbe mai ritenuto Pjanic centrale nel progetto e non si opporrebbe alla cessione. La Juventus potrebbe intavolare un altro scambio con il Barcellona che riguarderebbe ancora una volta Miralem Pjanic. (Juve-News.it)

L'anno della ricostruzione blaugrana è stato forse uno dei peggiori della carriera di Miralem Pjanic, arrivato in Catalogna in uno scambio con Arthur. Miralem Pjanic, arrivato in Catalogna in uno scambio con Arthur, potrebbe già lasciare la Spagna grazie a un altro scambio. (Il Posticipo)

P.Iva 06382641006 Euro 242.518.100,00 interamente versato Ufficio del Registro delle Imprese di Roma RAI 2014 - tutti i diritti riservati. (Rai Sport)

Sia il centrocampista bosniaco, che ha aggiunto qualche minuto con Ronald Koeman, sia lo stesso Cooley vedono il passaggio con occhi buoni. Negli otto mesi trascorsi a Barcellona, ​​il calciatore 31enne Ha giocato 28 partite, ne ha partecipato solo 13 e non ha segnato gol (Flamina&dintorni)

Secondo l’emittente catalana RAC1 Miralem Pjanic potrebbe fare ritorno alla Juventus dopo appena una stagione. Il centrocampista uruguaiano è molto apprezzato dalla dirigenza che preferirebbe ritrovarsi in squadra un giocatore che possa raccogliere l’eredità di Sergio Busquets. (Footballnews24.it)