Balotelli si confida su Raffaella Fico: oltre le delusioni d’amore c’è il sorriso

Gossip e TV SPORT

Raffaella Fico e la storia finita repentinamente con Giulio: Balotelli ha storto il naso. A fine dicembre 2020, Giornalettismo, ha reso noto che Raffaella sarebbe stata piantata in asso, “da un giorno all’altro”, dal compagno Giulio, manager con il quale aveva costruito una love story

Mario Balotelli è tornato a parlare di Raffaella Fico, con la quale ha avuto la figlia Pia.

Da quando Mario e Raffaella si sono lasciati, entrambi hanno dovuto fare i conti con diversi naufragi e delusioni d’amore. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri giornali

L’attaccante arrivato nelle scorse settimane sta meglio ma dopo l’infortunio di più di un mese fa è partito sempre dalla panchina. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, addio Reggina | Serie A sul talento. In queste ore il tecnico Brocchi sta facendo le valutazioni sulla formazione e si pensa anche all’impiego di Mario Balotelli (SerieBnews.com)

Questa volta Mario Balotelli ha davvero voce in capitolo visto che nella sua carriera ha vestito entrambe le maglie delle due squadre meneghine. “Sarei felice sia che lo vincesse l’Inter sia il Milan. (Virgilio Sport)

- continua Balotelli come riporta Tuttomonza.it - In una diretta instagram con il fratello Enock, Mario Balotelli ha parlato non solo del suo Monza, ma anche del derby fra Milan e Inter: “Sarei felice chiunque lo vinca, ma se dovessi scegliere forse direi il Milan per Zaltan Ibrahimovic. (Tutto Juve)

Sarei felice sia che lo vincesse l'Inter sia il Milan. Balotelli poi dice la sua sul confronto tra Ibra e Romelu Lukaku della sfida di Coppa Italia: "Due si danno una testata poi se le mandano a dire. (Fcinternews.it)

In una diretta Instagram con il fratello Enock, Mario Balotelli ha parlato non solo del suo Monza, ma anche del derby fra Milan e Inter: “Sarei felice chiunque lo vinca, ma se dovessi scegliere forse direi il Milan per Zlatan Ibrahimovic. (Milan News)

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato, Ibrahimovic al Monza | Berlusconi allo scoperto. Monza, il fratello di Kean: “Balotelli il suo idolo” | Le dichiarazioni. Dopo l’exploit in Champions League dell’attaccante del Psg, il fratello ha rilasciato una dichiarazione in cui ha parlato degli idoli di Kean: “A lui piaceva tantissimo Martins e aveva anche la maglietta. (SerieBnews.com)