Balotelli si confida su Raffaella Fico: oltre le delusioni d’amore c’è il sorriso

Balotelli si confida su Raffaella Fico: oltre le delusioni d’amore c’è il sorriso
Gossip e TV SPORT

Raffaella Fico e la storia finita repentinamente con Giulio: Balotelli ha storto il naso. A fine dicembre 2020, Giornalettismo, ha reso noto che Raffaella sarebbe stata piantata in asso, “da un giorno all’altro”, dal compagno Giulio, manager con il quale aveva costruito una love story

Mario Balotelli è tornato a parlare di Raffaella Fico, con la quale ha avuto la figlia Pia.

Da quando Mario e Raffaella si sono lasciati, entrambi hanno dovuto fare i conti con diversi naufragi e delusioni d’amore. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri giornali

La Primavera 2 di Riccardo Allegretti è impegnata oggi nella sfida casalinga (presso Agrate Brianza) contro i pari età della Reggiana. Caldio d’inizio alle ore 14:30. foto Buzzi (Monza-News)

Il fratello di Kean: “Il suo idolo era Balotelli, era uno dei più forti in circolazione, certo se avesse avuto un’altra testa”. Moise Kean può essere considerato a tutti gli effetti uno dei grandi rimpianti della Juventus. (SerieBnews.com)

Monza, Berlusconi in visita alla squadra prima della importante gara di campionato con il Chievo: siparietto divertente con Balotelli. Il campionato di Serie B entra nel vivo, con la lotta promozione che si fa tiratissima. (SerieBnews.com)

Monza, Mario Balotelli torna al Bentegodi di Verona a più di un anno di distanza da quel pallone scagliato in Curva

L’attaccante arrivato nelle scorse settimane sta meglio ma dopo l’infortunio di più di un mese fa è partito sempre dalla panchina. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, addio Reggina | Serie A sul talento. In queste ore il tecnico Brocchi sta facendo le valutazioni sulla formazione e si pensa anche all’impiego di Mario Balotelli (SerieBnews.com)

Però se lo vincesse l’Inter sarei comunque contento. In una diretta Instagram con il fratello Enock, Mario Balotelli ha parlato non solo del suo Monza, ma anche del derby fra Milan e Inter: “Sarei felice chiunque lo vinca, ma se dovessi scegliere forse direi il Milan per Zlatan Ibrahimovic. (Milan News)

Big match quello del ventiquattresimo turno del campionato di Serie B tra Chievo Verona e Monza, importante crocevia per la stagione biancorossa. Balotelli fu prontamente protetto, abbracciato da compagni e avversari che riuscirono a convincerlo a proseguire l’incontro e Mario, dopo il 2-0 del Verona col monzese ed ex biancorosso Matteo Pessina, risponderà accorciando le distanze con un gol di pregevole fattura. (Monza-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr