Settore Giovanile Monza: la Primavera di Allegretti alla ricerca dei tre punti contro la Reggiana

Settore Giovanile Monza: la Primavera di Allegretti alla ricerca dei tre punti contro la Reggiana
Monza-News SPORT

La Primavera 2 di Riccardo Allegretti è impegnata oggi nella sfida casalinga (presso Agrate Brianza) contro i pari età della Reggiana.

Gli emiliani, allenati da Paolo Beretti, stanziano in penultima posizione di graduatoria, un punto dietro al Monza ma con una gara in meno.

Caldio d’inizio alle ore 14:30. foto Buzzi

(Monza-News)

Ne parlano anche altre testate

“Sarei felice chiunque lo vinca, ma se dovessi scegliere forse direi il Milan per Zlatan Ibrahimovic. Derby, le parole di Balotelli. Mario Balotelli, centravanti del Monza, ha parlato del derby tra Milan e Inter. (Pianeta Milan)

Berlusconi ha poi aggiunto un suo pensiero sul etcnico Cristian Brocchi: "Gode della nostra totale fiducia, il Monza può raggiungere l’obiettivo che è quello della Serie A. "Bisogna che il Monza ritrovi la capacità di mettersi in campo con una sistemazione diversa rispetto a quella dell’ultima partita. (Sportal)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, addio Reggina | Serie A sul talento. In queste ore il tecnico Brocchi sta facendo le valutazioni sulla formazione e si pensa anche all’impiego di Mario Balotelli. L’attaccante arrivato nelle scorse settimane sta meglio ma dopo l’infortunio di più di un mese fa è partito sempre dalla panchina. (SerieBnews.com)

Balotelli sul derby: "Felice chiunque lo vinca. Ma se devo scegliere dico il Milan per Ibra"

Il fratello di Kean: “Il suo idolo era Balotelli, era uno dei più forti in circolazione, certo se avesse avuto un’altra testa”. Moise Kean può essere considerato a tutti gli effetti uno dei grandi rimpianti della Juventus. (SerieBnews.com)

In campo non puoi nemmeno fare più di tanto, se dovessero decidere di fare un incontro di kick-boxing sarebbe un’altra storia L'idillio a distanza fra Mario Balotelli e Roberto Mancini continua. (Sportal)

Sono cose che possono succedere, capita che si arrivi allo scontro fisico dopo quello verbale, ma non so i motivi per cui sia successo in Coppa Italia. In una diretta Instagram con il fratello Enock, Mario Balotelli ha parlato non solo del suo Monza, ma anche del derby fra Milan e Inter: “Sarei felice chiunque lo vinca, ma se dovessi scegliere forse direi il Milan per Zlatan Ibrahimovic. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr