Monza, Mario Balotelli torna al Bentegodi di Verona a più di un anno di distanza da quel pallone scagliato in Curva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monza-News SPORT

Forza Mario!

Balotelli fu prontamente protetto, abbracciato da compagni e avversari che riuscirono a convincerlo a proseguire l’incontro e Mario, dopo il 2-0 del Verona col monzese ed ex biancorosso Matteo Pessina, risponderà accorciando le distanze con un gol di pregevole fattura.

Big match quello del ventiquattresimo turno del campionato di Serie B tra Chievo Verona e Monza, importante crocevia per la stagione biancorossa. (Monza-News)

La notizia riportata su altri giornali

In una diretta Instagram con il fratello Enock, Mario Balotelli ha parlato non solo del suo Monza, ma anche del derby fra Milan e Inter: “Sarei felice chiunque lo vinca, ma se dovessi scegliere forse direi il Milan per Zlatan Ibrahimovic. (Milan News)

Contro Vicenza e Pisa non è da escludere un suo impiego dal primo minuto, ma gli ultimi dubbi saranno sciolti direttamente dopo la rifinitura di oggi. L’attaccante arrivato nelle scorse settimane sta meglio ma dopo l’infortunio di più di un mese fa è partito sempre dalla panchina. (SerieBnews.com)

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato, Ibrahimovic al Monza | Berlusconi allo scoperto. Monza, il fratello di Kean: “Balotelli il suo idolo” | Le dichiarazioni. Dopo l’exploit in Champions League dell’attaccante del Psg, il fratello ha rilasciato una dichiarazione in cui ha parlato degli idoli di Kean: “A lui piaceva tantissimo Martins e aveva anche la maglietta. (SerieBnews.com)

Balotelli poi dice la sua sul confronto tra Ibra e Romelu Lukaku della sfida di Coppa Italia: "Due si danno una testata poi se le mandano a dire. Ma anche se lo vincesse l'Inter, sarei contento". (Fcinternews.it)

“Sarei felice sia che lo vincesse l’Inter sia il Milan. Se dovessi scegliere, forse direi il Milan per Ibrahimovic. (Virgilio Sport)

- continua Balotelli come riporta Tuttomonza.it - In una diretta instagram con il fratello Enock, Mario Balotelli ha parlato non solo del suo Monza, ma anche del derby fra Milan e Inter: “Sarei felice chiunque lo vinca, ma se dovessi scegliere forse direi il Milan per Zaltan Ibrahimovic. (Tutto Juve)