Monza, Mario Balotelli torna al Bentegodi di Verona a più di un anno di distanza da quel pallone scagliato in Curva

Monza, Mario Balotelli torna al Bentegodi di Verona a più di un anno di distanza da quel pallone scagliato in Curva
Monza-News SPORT

Forza Mario!

Balotelli fu prontamente protetto, abbracciato da compagni e avversari che riuscirono a convincerlo a proseguire l’incontro e Mario, dopo il 2-0 del Verona col monzese ed ex biancorosso Matteo Pessina, risponderà accorciando le distanze con un gol di pregevole fattura.

Big match quello del ventiquattresimo turno del campionato di Serie B tra Chievo Verona e Monza, importante crocevia per la stagione biancorossa. (Monza-News)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, addio Reggina | Serie A sul talento. In queste ore il tecnico Brocchi sta facendo le valutazioni sulla formazione e si pensa anche all’impiego di Mario Balotelli. L’attaccante arrivato nelle scorse settimane sta meglio ma dopo l’infortunio di più di un mese fa è partito sempre dalla panchina. (SerieBnews.com)

Il fratello di Kean: “Il suo idolo era Balotelli, era uno dei più forti in circolazione, certo se avesse avuto un’altra testa”. Moise Kean può essere considerato a tutti gli effetti uno dei grandi rimpianti della Juventus. (SerieBnews.com)

In campo non puoi nemmeno fare più di tanto, se dovessero decidere di fare un incontro di kick-boxing sarebbe un'altra storia. Sarei felice sia che lo vincesse l'Inter sia il Milan. (Fcinternews.it)

Derby, Balotelli: “Vi spiego perchè tifo Milan. Su Ibrahimovic e Lukaku…”

L’obiettivo dichiarato da Silvio Berlusconi e Adriano Galliani è la promozione in Serie A. L’uomo copertina dei brianzoli è Mario Balotelli, che ha risposto a una Instagram Stories annunciando cosa sarebbe disposto a fare in caso di promozione. (SerieBnews.com)

Silvio Berlusconi, presidente del Monza, parla del momento della squadra e consiglia Brocchi su alcuni aspetti. Dobbiamo essere più coperti in difesa e aprirci a fiondate in avanti. (Calcio News 24)

Sono cose che possono succedere, capita che si arrivi allo scontro fisico dopo quello verbale, ma non so i motivi per cui sia successo in Coppa Italia. “Sarei felice chiunque lo vinca, ma se dovessi scegliere forse direi il Milan per Zlatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr