Sky – Raspadori al Napoli, si può chiudere in qualsiasi momento

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Secondo Sky l’affare si può chiudere in qualsiasi momento perché oramai la distanza tra i quei club è minima.

Giacomo Raspadori è sempre più vicino a vestire la maglia del Napoli, secondo Sky la trattativa è in chiusura.

Il giocatore è stato tenuto fuori da Dionisi nel primo tempo della sfida con la Juve ed è entrato solo nel secondo tempo.

Raspadori spinge per vestire la maglia del Napoli ed i suoi agenti hanno fatto già sapere che rinnoveranno il contratto con i neroverdi

È un momento davvero cruciale per il calciomercato del Napoli, con Cristiano Giuntoli che ha praticamente trovato l’accordo per portare in azzurro Tanguy Ndombele. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Luciano Spalletti ha parecchi motivi per sorridere, comprese alcune trattative di mercato che sono davvero a un passo dal chiudersi. Napoli-Raspadori, svolta in arrivo: le parole non lasciano dubbi. (Sportitalia.it)

Napoli, fase di stallo per Raspadori. Secondo quanto riportato da Sky Sport, non c'è stato nessun nuovo contatto tra Sassuolo e Napoli per Giacomo Raspadori. (Napoli Magazine)

Ecco quanto evidenziato da CN24: “"Domani il giorno dell'incontro tra Napoli e Sassuolo, le distanze si sono assottigliate. Tutto pronto con un grande giro di centrocampisti pronto a partire. (CalcioNapoli24)

Spalletti aspetta rinforzi in ogni reparto e se Ndombele sembra vicino alla chiusura, Raspadori, ad oggi, sembra più lontano. L’attaccante italiano è il nome in cima alla lista di Cristiano Giuntoli e Luciano Spalletti ma la trattativa con il Sassuolo non si è ancora sbloccata e potrebbe trovare ulteriori complicanze prima della fine del mese di agosto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ha evidenziato l'esperto di mercato a Kiss Kiss Napoli. Inoltre, Schira, ha aggiunto: "Succede la stessa cosa per Barak che vuole andare via dal Verona, lo stesso Fabian Ruiz che si è tirato fuori dalla partita di ieri in terra scaligera, non a caso Luciano Spalletti ha usato parole molto dure nei confronti del giocatore spagnolo dopo l'accaduto. (AreaNapoli.it)

Di conseguenza la durata dei giorni si è allungata di circa 2,3 millesecondi ogni giorno di ogni secolo. È impercettibile all’occhio umano ma i giorni si stanno lentamente allungando e per gli esperti il fenomeno è a lungo termine. (InformazioneOggi.it)