Raspadori in campo, ma il Sassuolo vuole chiudere: «Ci dispiace farne a meno»

ilmattino.it SPORT

C’è questa trattativa con il Napoli, che non è in fase di stallo, ci dispiace fare a meno di un calciatore come lui» ha ammesso Carnevali.

«Raspadori è un grande professionista» le parole di Giovanni Carnevali, dirigente del Sassuolo che da giorni tratta con il Napoli la cessione del calciatore emiliano.

«Il mercato dovrebbe finire quando inizia il campionato, non darà regolarità» ha lamentato il dirigente del Sassuolo, che però ha aperto alla cessione per il club azzurro. (ilmattino.it)

Su altre testate

Luciano Spalletti ha parecchi motivi per sorridere, comprese alcune trattative di mercato che sono davvero a un passo dal chiudersi. A mio avviso dovrebbe terminare prima del via del campionato, così non funziona e il campionato risulta falsato” (Sportitalia.it)

Giacomo Raspadori e il Napoli non sono vicini come sembrava. L’attaccante italiano è il nome in cima alla lista di Cristiano Giuntoli e Luciano Spalletti ma la trattativa con il Sassuolo non si è ancora sbloccata e potrebbe trovare ulteriori complicanze prima della fine del mese di agosto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nicolò Schira, esperto di mercato, ha fatto il punto sul mercato del Napoli ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo: "Raspadori-Napoli, doveva essere quello di domani il giorno decisivo per chiudere la trattativa tra i due club. (AreaNapoli.it)

Navas ha dato l'ok per il trasferimento al Napoli Nicolò Schira è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Napoli, fase di stallo per Raspadori. Secondo quanto riportato da Sky Sport, non c'è stato nessun nuovo contatto tra Sassuolo e Napoli per Giacomo Raspadori. (Napoli Magazine)

Sembra che siano proprio i cambiamenti climatici a modificare la durata dei giorni I giorni si allungano per questi motivi: le spiegazioni degli esperti. (InformazioneOggi.it)