Malfitano: “Con 3 acquisti mercato da 9. Vergognoso quello che è accaduto…

Il mercato aperto con situazioni tutte da valutare ed in bilico proprio non mi piace, prendete la situazione di Fabian Ruiz che se ne va in discoteca mentre la squadra deve giocare, è una cosa vergognosa“.

Sono molto contento di come è andata a Verona, non era affatto semplice”

E’ vero che sono andati via giocatori importanti, ma la società ha rifondato con altrettanti calciatori forti.

Malfitano ha poi aggiunto: “Cristiano Giuntoli ha lavorato molto bene sul mercato, sono convinto che il Napoli farà altri tre colpi di mercato, se così fosse, sarebbe una sessione di calciomercato da nove in pagella. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Giacomo Raspadori e il Napoli non sono vicini come sembrava. Spalletti aspetta rinforzi in ogni reparto e se Ndombele sembra vicino alla chiusura, Raspadori, ad oggi, sembra più lontano. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nicolò Schira, esperto di mercato, ha fatto il punto sul mercato del Napoli ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo: "Raspadori-Napoli, doveva essere quello di domani il giorno decisivo per chiudere la trattativa tra i due club. (AreaNapoli.it)

E questo processo riduce ogni giorno di circa 0,6 millisecondi ogni secolo». È impercettibile all’occhio umano ma i giorni si stanno lentamente allungando e per gli esperti il fenomeno è a lungo termine. (InformazioneOggi.it)

Napoli, fase di stallo per Raspadori. Secondo quanto riportato da Sky Sport, non c'è stato nessun nuovo contatto tra Sassuolo e Napoli per Giacomo Raspadori. (Napoli Magazine)

Tutto pronto con un grande giro di centrocampisti pronto a partire. Navas ha dato l'ok per il trasferimento al Napoli (CalcioNapoli24)

Napoli-Raspadori, svolta in arrivo: le parole non lasciano dubbi. Luciano Spalletti ha parecchi motivi per sorridere, comprese alcune trattative di mercato che sono davvero a un passo dal chiudersi. (Sportitalia.it)