Da domani Alitalia aumenta voli sulla rotta Lamezia-Milano: 98 a settimana

Da domani Alitalia aumenta voli sulla rotta Lamezia-Milano: 98 a settimana
Quotidiano online Quotidiano online (Economia)

Sempre da domani, tutte le tratte fra gli aeroporti calabresi serviti (Lamezia e Reggio Calabria) e Milano, effettuate fino ad oggi su Malpensa, saranno operate sullo scalo di Linate. LAMEZIA TERME (CZ) – Da domani, 1 agosto, Alitalia incrementerà il numero delle frequenze sulla rotta Lamezia Terme-Milano che la Compagnia ha ripreso a operare all’inizio di luglio.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma ecco dunque come richiedere il rimborso dei propri biglietti aerei Alitalia. Alitalia ha reso note le procedure per la richiesta di rimborso sui voli cancellati a partire dal 3 giugno 2020. (MeteoWeek)

Voli cancellati, ecco quali biglietti rimborserà Alitalia e come fare (Di sabato 1 agosto 2020) In seguito all’indagine Antitrust per le denunce dei consumatori la compagnia si è impegnata a rimborsare i biglietti per tutti i Voli cancellati dal 3 giugno in poi, con una procedura automatica. (Zazoom Blog)

Chiuso per il Covid-19, con il blocco degli arrivi e delle partenze per il lockdown, Linate torna un po’ alla volta alla normalità. Torna ai suoi ritmi l’aeroporto di Milano, direttamente collegato con il centro città, che un anno fa è stato oggetto di una profonda ristrutturazione, delle piste e dei suoi spazi interni. (Settenews)

– Alitalia smobilita da Malpensa: sono 14 le destinazioni nazionali e internazionali di medio raggio che, da domani primo agosto, torneranno ad essere operate da Linate. Trasloco su Linate. Quasi una riedizione in piccolo del dehubbing del 2008, anche se stavolta i voli AZ tornano alla loro naturale collocazione. (malpensa24.it)

Alitalia sostiene di aver affidato ad Airport Handling, durante il lockdown, le attività sui voli spostati a Malpensa. L’allarme è legato all’impatto sui circa 250 lavoratori di Airport Handling che ruotano attorno ai servizi Alitalia a Linate: prima della chiusura dello scalo milanese per l’emergenza sanitaria oltre il 75% delle attività di handling della compagnia era svolto dalla società esterna. (IL GIORNO)

Sempre da domani, tutte le tratte fra gli aeroporti calabresi serviti (Lamezia e Reggio Calabria) e Milano, effettuate fino ad oggi su Malpensa, saranno operate sullo scalo di Linate. (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr