Napoli-Milano, Alitalia raddoppia: da due a quattro voli al giorno

Il Mattino ECONOMIA

Sempre da domani, questa tratta, effettuata fino ad oggi su Milano Malpensa, verrà operata sullo scalo di Milano Linate.

Da Napoli, il volo per Fiumicino parte alle ore 6:55, mentre il ritorno da Roma è previsto per le 21:45.

Gli altri voli su questa rotta decolleranno alle ore 10:20 (da Napoli) e alle ore 8:20 (da Milano).

I servizi aerei fra l’aeroporto di Napoli e Milano Linate passeranno da due a quattro al giorno, con l’aggiunta di un volo in partenza da Capodichino alle ore 19:40 e un altro previsto alle 17:40 da Linate. (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

Sempre da domani, tutte le tratte fra gli aeroporti calabresi serviti (Lamezia e Reggio Calabria) e Milano, effettuate fino ad oggi su Malpensa, saranno operate sullo scalo di Linate. (Stretto web)

Cresce il numero dei voli Alitalia su Brindisi. Nel mese di agosto Alitalia servirà complessivamente dagli aeroporti di Milano Linate e Malpensa 23 destinazioni con oltre 700 voli settimanali. (Mobilita)

Tempo di lettura: 2 minuti. Napoli – Si accorciano le distanza tra Napoli e Milano. Da oggi la compagnia aerea Alitalia raddoppia il numero dei voli sulla rotta Napoli-Milano e la tratta, finora effettuata su Milano Malpensa verrà operata sullo scalo di Milano Linate. (anteprima24.it)

"Se dovesse passare questo piano - spiega l’Usb – la maggioranza dei lavoratori di Airport Handling di Linate non rientrerebbe al lavoro. L’allarme è legato all’impatto sui circa 250 lavoratori di Airport Handling che ruotano attorno ai servizi Alitalia a Linate: prima della chiusura dello scalo milanese per l’emergenza sanitaria oltre il 75% delle attività di handling della compagnia era svolto dalla società esterna. (IL GIORNO)

Da oggi effettuerà su Linate i collegamenti nazionali e internazionali di medio raggio, attivi finora su Malpensa, verso 14 destinazioni: Bari, Brindisi, Catania, Lamezia Terme, Lampedusa, Napoli, Palermo, Pantelleria, Reggio Calabria, Roma Fiumicino e, all’estero, Amsterdam, Bruxelles, Londra e Parigi. (IL GIORNO)

b) Se di Virus/Pandemia si è effettivamente trattato da dove è partito questo Virus/Pandemia/ denominato Covid – 19? L’attribuzione del nome di “esposto epocale” deriva dal fatto che esso sarà presentato, da diverse persone, in diverse località italiane. (Osservatore Meneghino)