Dumfries is on fire, l’Inter lo vende subito: sostituto clamoroso

InterLive.it SPORT

L’esterno destro vince e convince con la Nazionale olandese, i riflettori sono su di lui anche in chiave mercato e l’Inter bada al potenziale sostituto Quando Louis van Gaal lo ha selezionato anche questa volta per prendere le redini della corsia destra del campo non aveva dubbi che potesse essere l’uomo giusto, nonostante qualche altra valida alternativa che il panorama calcistico olandese offrisse. (InterLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Dumfries: "Chelsea? Fa piacere, ma sono concentrato su Olanda e Inter" (Napoli Magazine)

Raggiunto da The Athletic dopo la vittoria dell'Olanda sugli Stati Uniti, decisa anche da un suo gol oltre a due assist, Denzel Dumfries ha risposto così alle voci che lo vogliono nel mirino del Chelsea: "Fa piacere sentire che sono accostato al Chelsea, è un bel complimento. (TUTTO mercato WEB)

"Non è un giocatore che ha la classe di Hakimi ma è un giocatore che sa dare un certo tipo di applicazione, soprattutto in fase di spinta. La partita è stata vinta sulla fragilità dei terzini degli Stati Uniti che hanno preso tre gol simili, Dumfries è stato un fattore per tutta la partita" (fcinter1908)

Protagonista della vittoria contro gli Stati Uniti, lui che un po’ di Stati Uniti li ha nel nome. Denzel Dumfries esce dal campo con numeri straordinari, frutto di una prestazione individuale che avrà fatto felici anche i tifosi dell’Inter. (Sky Sport)

La pagella del giocatore dell’Inter. Si impegna ma gli errori sotto porta potrebbero costare caro all’Argentina che nel finale rischia la clamorosa beffa (Inter-News)

A partire dalle prossime settimane, l’obiettivo di Simone Inzaghi sarà recuperarli in vista della partita da giocare con il Napoli. Lautaro Martinez invece ha passato gli ottavi di finale e giocherà venerdì il prossimo turno contro i suoi compagni di squadra Denzel Dumfries e Stefan de Vrij, in forza all’Olanda. (Inter-News)