Pioli-Milan, sempre più in alto: c’è la firma fino al 30 giugno 2023

Pianeta Milan SPORT

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha rinnovato ieri il suo contratto fino al 30 giugno 2023.

I nostri tifosi sono straordinari e spero di ricambiare il loro affetto rendendo il Milan sempre più competitivo

Contratto prolungato fino al 30 giugno 2023, con opzione di ulteriore rinnovo fino al 2024.

Ieri mattina, dunque, la firma è arrivata in diretta sui canali ufficiali del Milan alla presenza della dirigenza intera. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

A parlare per il tecnico rossonero sono i numeri: come riporta La Gazzetta dello Sport, Pioli ha allenato il Milan in 106 partite, ottenendo 59 successi. Il mister emiliano ha vinto il 61% delle gare in campionato (50 su 82): solo Lajos Czeizler (64%) ha registrato una percentuale di successi più alta tra gli allenatori del Milan nella Serie A a girone unico (Milan News)

Ecco le sue parole: "Ciao Stefano, sai che sono un tifoso del Bologna, ma ora per colpa tua tifo anche Milan. Sono contento per i risultati che stai ottenendo, sono felice che tu possa continuare a lavorare per il Milan (Pianeta Milan)

Malusci, ex compagno di Pioli, ha parlato del suo rinnovo col Milan e dei risultati in rossonero. Stefano Pioli ha parlato alla vigilia di Milan-Sassuolo: queste le dichiarazioni (Pianeta Milan)

Un fatto che la dice però lunga sulle ambizioni del club, che dopo anni bui ora sogna di nuovo in grande Paolo Maldini lo ha elogiato: "È un premio all'uomo, l'abbiamo scelto anche per la persona che è", rivela il Corriere della Sera. (LiberoQuotidiano.it)

Ecco tutte le sue dichiarazioni sul mister rossonero. Pioli ha rinnovato col Milan e di lui ha parlato Pin, suo ex compagno di squadra. (Pianeta Milan)

Fabio Capello, intervenuto a La Gazzetta dello Sport, ha parlato del Milan e del rinnovo di Pioli. Stanno facendo molto bene ma possono farlo anche di più: devono provare a imporsi sempre e ovunque, come ha fatto il Milan per anni. (MilanNews24.com)