Inter-Eriksen, Mourinho: "Conte non dovrebbe parlare di lui". Le news

Sky Sport SPORT

Non ho detto niente e penso che sia il modo migliore di comportarsi, di proteggere tutti, i club e il giocatore.

Destinato in panchina da José Mourinho, allenatore degli Spurs che aveva già commentato la sua situazione alla vigilia del match: "Inter?

Non è più un mistero l’interesse per Christian Eriksen, trequartista del Tottenham inseguito nella finestra invernale di mercato.

Non è una situazione con un giocatore che cambierà i miei sentimenti con il club e i tifosi". (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Christian Eriksen a un passo dall’Inter? SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android (Pianeta Milan)

L’Inter – come raccontato – già da due giorni ha aumentato la proposta al Tottenham, ormai è una questione di tempo e poi Conte avrà a disposizione un grandissimo rinforzo a centrocampo. Intanto, dall’Inghilterra arriva un altro importante indizio: Eriksen va in panchina nella sfida di Premier contro il Watford, malgrado le parole di Mourinho. (alfredopedulla.com)

Il Tottenham chiede 20 milioni per liberare subito il danese mentre, secondo Sky Sport, l’Inter si è spinta fino a 13+2 di bonus. Inoltre i nerazzurri stanno già pensando alla data delle possibili viste mediche del calciatore degli Spurs. (Fantacalcio.it)

Proprio ieri, la dirigenza nerazzurra ha incontrato l'agente del giocatore ( gli aggiornamenti), che nei prossimi giorni parlerà con gli Spurs per convincerli a cedere il danese in questa sessione. (GianlucaDiMarzio.com)

I nerazzurri sono arrivati a 13 milioni più 2 di bonus ma gli Spurs non intendono scendere dalla richiesta di 20. (GianlucaDiMarzio.com)

Mourinho manda Christian Eriksen (grande obiettivo dell'Inter) solo nella mezz'ora finale, ma è Lamela a sfiorare il vantaggio a tempo scaduto: salva sulla linea l'ex Udinese Pussetto. Tottenham solo settimo in classifica: il quarto posto del Chelsea è ora lontano 8 punti. (Sport Mediaset)