Eriksen fuori da formazione Tottenham contro Watford

Tutto Juve SPORT

Eriksen è in panchina, nonostante alla vigilia il tecnico degli Spurs Josè Mourinho avesse detto che lo avrebbe fatto giocare dall'inizio.

- ROMA, 18 GEN - C'è un altro indizio di mercato che avvicina Christian Eriksen all'Inter Il talentuoso danese non è infatti stato schierato nella formazione iniziale del Tottenham che sta giocando il match di Premier League contro il Watford (al 9' st il punteggio è ancora sullo 0-0). (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mourinho manda Christian Eriksen (grande obiettivo dell'Inter) solo nella mezz'ora finale, ma è Lamela a sfiorare il vantaggio a tempo scaduto: salva sulla linea l'ex Udinese Pussetto. Mourinho lascia inizialmente in panchina Christian Eriksen, uomo mercato per eccellenza con l'Inter prossima ad offrirgli un contratto e una maglia nerazzurra. (Sport Mediaset)

I nerazzurri sono arrivati a 13 milioni più 2 di bonus ma gli Spurs non intendono scendere dalla richiesta di 20. (GianlucaDiMarzio.com)

L'ex Ajax, tra venerdì e sabato della prossima settimana, potrebbe effettuare tutti i controlli di rito prima di firmare. Il Tottenham chiede 20 milioni per liberare subito il danese mentre, secondo Sky Sport, l’Inter si è spinta fino a 13+2 di bonus. (Fantacalcio.it)

Intanto, dall’Inghilterra arriva un altro importante indizio: Eriksen va in panchina nella sfida di Premier contro il Watford, malgrado le parole di Mourinho. L’Inter è sempre più vicino al colpo Christian Eriksen (alfredopedulla.com)

Proprio ieri, la dirigenza nerazzurra ha incontrato l'agente del giocatore ( gli aggiornamenti), che nei prossimi giorni parlerà con gli Spurs per convincerli a cedere il danese in questa sessione. (GianlucaDiMarzio.com)

Christian Eriksen a un passo dall’Inter? L’allenatore del Tottenham, interrogato sulla possibile partenza del suo giocatore, non solo non ha dato per fatto il trasferimento alla sua ex squadra, ma ha anche negato la presenza di una offerta concreta. (Pianeta Milan)