Watford-Tottenham, Mourinho fa marcia indietro: Eriksen in panchina!

passioneinter.com SPORT

Lo Special One ha escluso Christian Eriksen dall’undici titolare del Tottenham in vista della sfida in programma alle 13.30 contro il Watford.

Sintomo di una trattativa che è vicina alla conclusione: l’Inter ha le mani su Eriksen e nei prossimi giorni potrebbe affondare il colpo per portarlo a Milano.

Un’esclusione eccellente che va controcorrente alle stesse parole di Mourinho rilasciate nei giorni scorsi e alle scelte dello stesso tecnico portoghese che nelle ultime partite non aveva mai rinunciato al fantasista danese (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è più un mistero l’interesse per Christian Eriksen, trequartista del Tottenham inseguito nella finestra invernale di mercato. Non ho detto niente e penso che sia il modo migliore di comportarsi, di proteggere tutti, i club e il giocatore. (Sky Sport)

Mourinho lascia inizialmente in panchina Christian Eriksen, uomo mercato per eccellenza con l'Inter prossima ad offrirgli un contratto e una maglia nerazzurra. Mourinho manda Christian Eriksen (grande obiettivo dell'Inter) solo nella mezz'ora finale, ma è Lamela a sfiorare il vantaggio a tempo scaduto: salva sulla linea l'ex Udinese Pussetto. (Sport Mediaset)

A questa mattina, invece, risale il tweet dell'account ufficiale del Tottenham, che ha annunciato la formazione che scenderà in campo in trasferta contro il Watford: solo panchina per Eriksen, escluso probabilmente per via della trattativa con l'Inter che lo vede protagonista. (GianlucaDiMarzio.com)

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android L’allenatore del Tottenham, interrogato sulla possibile partenza del suo giocatore, non solo non ha dato per fatto il trasferimento alla sua ex squadra, ma ha anche negato la presenza di una offerta concreta. (Pianeta Milan)

L’Inter – come raccontato – già da due giorni ha aumentato la proposta al Tottenham, ormai è una questione di tempo e poi Conte avrà a disposizione un grandissimo rinforzo a centrocampo. https://twitter. (alfredopedulla.com)

Inoltre i nerazzurri stanno già pensando alla data delle possibili viste mediche del calciatore degli Spurs. L'ex Ajax, tra venerdì e sabato della prossima settimana, potrebbe effettuare tutti i controlli di rito prima di firmare. (Fantacalcio.it)