Monza, Balotelli è il risolutore: adesso i playoff sono più vicini

Calciopolis SPORT

Poi, Balotelli entra e all’81esimo minuto segna il primo gol, il secondo della partita del Monza, proprio liberandosi di Gyomber.

Balotelli salva il Monza dal pareggio e con una doppietta affossa la Salernitana.

Alla fine, comunque, è stato Balotelli a salvare il Monza dal pareggio, proprio lui che di casini ne ha combinati in passato

L’emergenza casinò non ferma il Monza, che grazie a una doppietta di Balotelli batte la Salernitana nei minuti finali del big match di giornata di Serie B (Calciopolis)

La notizia riportata su altri giornali

Il suo nome, ora, è tornato di moda anche nel campionato maggiore, dove potrebbe tornare nonostante la sua squadra rischi di non arrivare alla promozione. (SerieBnews.com)

Una partita storta può capitare ma le critiche ai vari Belec o Tutino sono ingenerose e fatte nel momento meno opportuno della stagione, alla vigilia di una partita che può risultare determinante. Una stagione esaltante comunque vada a finire, merito dello staff tecnico con in testa Mister Castori e di tutti i calciatori, chi più chi meno ha dato il suo contributo. (tuttosalernitana.com)

Oggi che i tifosi chedono un intervento pubblico a tutela dei granata per la mancata concessione di un rigore netto, la proprietà si trincera dietro il silenzio e la diplomazia. Il club granata ha deciso di non parlare. (Calcio Lecce)

Un'ultima cosa: evitiamo di accompagnare la squadra allo stadio che porta malissimo (vedi Manchester-Roma) . E allora si realizzerebbe il sogno. Dimenticavo, come si fa a non assegnare un rigore solare per fallo su Gondo? (tuttosalernitana.com)

A tre giornate dalla fine i salentini hanno una sola lunghezza sulla Salernitana terza, il Monza insegue a -3 con lo scontro diretto in casa martedì proprio contro la squadra di Corini e con la Salernitana che andrà in casa di un Pordenone bisognoso di punti salvezza. (Monza-News)

Serie B, calendario da urlo per Salernitana, Lecce e Monza. Il Monza, dopo lo scontro diretto con il Lecce, se la vedrà con Cosenza e Brescia. (SerieBnews.com)