Monza, Balotelli è il risolutore: adesso i playoff sono più vicini

Monza, Balotelli è il risolutore: adesso i playoff sono più vicini
Calciopolis SPORT

Poi, Balotelli entra e all’81esimo minuto segna il primo gol, il secondo della partita del Monza, proprio liberandosi di Gyomber.

Balotelli salva il Monza dal pareggio e con una doppietta affossa la Salernitana.

Alla fine, comunque, è stato Balotelli a salvare il Monza dal pareggio, proprio lui che di casini ne ha combinati in passato

L’emergenza casinò non ferma il Monza, che grazie a una doppietta di Balotelli batte la Salernitana nei minuti finali del big match di giornata di Serie B (Calciopolis)

La notizia riportata su altri giornali

Ma forse è meglio che a parlare siano i fatti, poichè dinanzi ad un altro fallimento sportivo ci sarebbe davvero poco da dire. Un atteggiamento che in parte può essere condivisibile, perchè molte volte una protesta eccessiva ha sortito l'effetto contrario. (tuttosalernitana.com)

La Salernitana crolla sotto i colpi del Monza: i brianzoli espugnano 3-1 l'Arechi grazie ad una doppietta messa a segno nel finale da Balotelli (36' e 46'). E martedì la squadra di Brocchi affronterà proprio i salentini in casa. (tuttosalernitana.com)

Oggi sono state rese note le indiscrezioni da TrivenetoGoal. Balotelli avrebbe infatti suggerito ad alta voce al compagno Dany Mota di puntare l’ex Catania Gyomber perché non bravo a giocare. (Stadionews.it)

Ex Milan – Balotelli fa volare il Monza: doppietta in dieci minuti

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Como, futuro Gattuso | Le parole dell’allenatore. Con le tante sirene e i corteggiamenti che arrivano tanto dalle big italiane, quanto da quelle estere, per il serbo Vlahovic, l’idea Balotelli torna forte dalle parti di Firenze. (SerieBnews.com)

tmw Il Monza batte la Salernitana grazie a Balotelli: i tifosi festeggiano la squadra allo stadio. vedi letture. Vittoria al cardiopalma per il Monza, che battono la Salernitana grazie ad una doppietta nel finale di Mario Balotelli, che regala il 3-1 finale ai lombardi, che accorciano così in classifica proprio sui campani terzi. (TUTTO mercato WEB)

Finora aveva faticato non poco, con solo due reti in 8 presenze, ma oggi è risultato davvero decisivo. Il Monza giocava contro la Salernitana un match fondamentale per la zona promozione e il punteggio era fermo sull'1-1. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr