Milan, Ibrahimovic: rientro in gruppo e convocazione contro il Verona

Pianeta Milan SPORT

Queste le ultime sull'attaccante svedese fornite da 'Sky Sport'. Il rientro di Zlatan Ibrahimovic è ormai imminente.

Ibrahimovic, quindi, avrebbe due-tre giorni di allenamento con il gruppo per essere poi convocato nel match contro il Verona.

Intanto il Milan è pronto ad anticipare un colpo già a gennaio > > >

Ecco gli ultimi aggiornamenti sullo svedese dell'inviato di 'Sky Sport' Manuele Baiocchini: "Salvo ulteriori problematiche, Ibra dovrebbe essere mercoledì, o al più tardi giovedì, con la squadra. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan sta monitorando con grande attenzione e interesse la situazione di Lorenzo Lucca, giovane centravanti che sta facendo benissimo in Serie B con la maglia del Pisa. (Milan News)

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, tornerà in gruppo tra un paio di giorni. Possibile convocazione per Porto-Milan di martedì prossimo. Daniele Triolo. Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, potrebbe essere convocato per Milan-Verona di sabato 16 ottobre, ore 20:45, a 'San Siro', gara valida per l'8^ giornata della Serie A 2021-2022. (Pianeta Milan)

BELOTTI – “Andrea Belotti ieri ha svolto l’intero allenamento con la squadra: è un altro bel passo avanti sulla strada del rientro”. A inizio settimana c’era il timore che in avanti Juric potesse contare solo su Sanabria e invece ha recuperato prima Zaza e ora Belotti. (SOS Fanta)

Ma dirigente del Milan.sarebbe davvero un grande lavoro. Sembra, al momento, molto interessato nello sviluppo dei giovani giocatori in Svezia. (Milan News)

Nonostante il Diavolo abbia effettuato undici operazioni in entrata in estate, la dirigenza di via Aldo Rossi pensa già alle possibili mosse da attuare a gennaio. Tanti i nomi in questione che possono andare a sposare la causa rossonera, ma c'è anche chi potrebbe dire addio a Stefano Pioli e i suoi compagni. (Pianeta Milan)

Gli esami strumentali a cui si è sottoposto al suo rientro a Milanello hanno evidenziato un semplice affaticamento all'adduttore Per Calabria, rientrato a Milanello dopo il problema muscolare accusato in nazionale, soltanto un affaticamento all'adduttore. (Sky Sport)