Infortunio Ibrahimovic: martedì il test decisivo in vista del Verona. Le ultime

Milan News 24 SPORT

L’attaccante svedese vuole sfruttare la sosta per le Nazionali, in modo da tornare in tempo per il match di campionato tra Milan ed Hellas Verona.

Le sue condizioni. È una corsa contro il tempo quella di Zlatan Ibrahimovic contro il suo infortunio.

Martedì prossimo l’attaccante svedese tornerà a correre e in quell’occasione si potrà fare un’ipotesi sul suo possibile rientro.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il test di martedì permetterò di capire se potrà tornare con il Verona o dovrà attendere il Porto

Zlatan Ibrahimovic vuole recuperare dall’infortunio in tempo per il match di campionato contro l’Hellas Verona. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan sta monitorando con grande attenzione e interesse la situazione di Lorenzo Lucca, giovane centravanti che sta facendo benissimo in Serie B con la maglia del Pisa. (Milan News)

Dopo essersi reso protagonista durante il calciomercato estivo, il Milan inizia a pianificare il futuro. Tanti i nomi in questione che possono andare a sposare la causa rossonera, ma c'è anche chi potrebbe dire addio a Stefano Pioli e i suoi compagni. (Pianeta Milan)

Sembra, al momento, molto interessato nello sviluppo dei giovani giocatori in Svezia. Petter Landen, giornalista svedese di Expressen, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it commentando anche un possibile futuro di Zlatan Ibrahimovic da dirigente: "Credo che gli piacerebbe provare ad allenare in futuro. (Milan News)

Ibrahimovic, infatti, tornerà ad allenarsi in gruppo mercoledì o giovedì. Possibile convocazione per Porto-Milan di martedì prossimo. Daniele Triolo. Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, potrebbe essere convocato per Milan-Verona di sabato 16 ottobre, ore 20:45, a 'San Siro', gara valida per l'8^ giornata della Serie A 2021-2022. (Pianeta Milan)

Come riferisce Sky Sport, “il terzino rossonero è già arrivato a Milanello e si è immediatamente sottoposto a esami strumentali, che hanno evidenziato un semplice affaticamento all’adduttore. A inizio settimana c’era il timore che in avanti Juric potesse contare solo su Sanabria e invece ha recuperato prima Zaza e ora Belotti. (SOS Fanta)

Gli esami strumentali a cui si è sottoposto al suo rientro a Milanello hanno evidenziato un semplice affaticamento all'adduttore Tra mercoledì e giovedì Zlatan Ibrahimovic tornerà ad allenarsi in gruppo. (Sky Sport)