Coronavirus, Umbria in zona bianca: addio coprifuoco, le regole e cosa cambia

Coronavirus, Umbria in zona bianca: addio coprifuoco, le regole e cosa cambia
PerugiaToday INTERNO

Il governo intanto nei giorni ha aggiornato sul proprio sito le Faq sulla zona bianca, rispondendo alle domande più comuni dei cittadini

Umbria in zona bianca.

Lo spostamento verso un'altra abitazione privata in sei persone oltre ai figli minori non era stato previsto come regola.

In zona gialla invece al momento rimane il limite di quattro persone allo stesso tavolo, sia al chiuso, sia all’aperto. (PerugiaToday)

Su altre fonti

Grazie alla fine dei divieti a Venezia riaprirà. il Casinò. – VENEZIA, 07 GIU – Il Veneto entra da oggi in zona. bianca, quella di rischio più basso per il contagio Covid, e. riassapora ill ritorno alla quasi normalità, con tutte le. (euronews Italiano)

Dopo Sardegna, Molise e Friuli Venezia Giulia, nella fascia di rischio COVID più bassa si sono aggiunte, dalla mezzanotte del 7 giugno, anche Abruzzo, Liguria, Umbria e Veneto. nuove REGIONI in ZONA BIANCA. (iLMeteo.it)

E nel Paese che riparte, presto potrebbe cadere l’ultimo divieto, quello di ballare: è previsto martedì prossimo un incontro sulle discoteche Da oggi il coprifuoco slitta a mezzanotte e Abruzzo, Liguria, Umbria e Veneto passeranno in zona bianca. (Livesicilia.it)

Covid, da oggi coprifuoco alle 24 e un italiano su 5 in zona bianca. Recovery, la Ue: entro luglio i primi fondi

Ma restano sempre un obbligo l'utilizzo della mascherina e il distanziamento sociale. A partire da lunedì 7 giugno, per tutte le regioni gialle e quindi anche per l'Emilia-Romagna il coprifuoco si sposta: sarà infatti vietato restare fuori casa tra la mezzanotte e le cinque del mattino. (RavennaToday)

Ancora vietate le feste nelle case anche in zona bianca. In zona gialla, sia all’aperto che nei dehors, rimane il tetto di 4 persone per tavolo. (Vanity Fair.it)

La Commissione europea, intanto, conferma: i primi fondi del Recovery saranno a disposizione degli Stati membri entro la pausa estiva. Le regioni in zona bianca. Altre quattro regioni si aggiungono alla parte bianca dell’Italia. (Velvet Mag)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr