Da oggi coprifuoco a mezzanotte, altre 4 regioni in zona bianca: domani vertice sulle discoteche

Giornale di Sicilia INTERNO

Zona gialla, limite di 4 persone per tavolo. In zona gialla resta il limite di 4 persone non conviventi per tavolo, sia al chiuso che all’aperto.

Zona bianca, nessun coprifuoco. In zona bianca non ci sarà coprifuoco e da oggi altre 4 regioni otterranno questo traguardo.

Coprifuoco dal 21 giugno. Dal 21 giugno il coprifuoco sarà invece eliminato in tutta Italia.

Le discoteche, possibili riaperture con il green pass. (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Nel resto d'Italia, l'orario limite per rientrare a casa passa dalle 23 a mezzanotte. Chi vive in zona bianca si puo' spostare senza limiti di orario verso altre localita' della zona bianca (Tiscali.it)

Un'ora in più di "libertà" utile soprattutto per bar e ristoranti, che potranno prolungare ulteriormente l'orario di apertura. Si allenta il coprifuoco. (24ovest.it)

È quanto chiedono i dipendenti del CORAP che questa mattina a Crotone, in segno di protesta sono saliti sul tetto dell'unità (wesud)

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % Una situazione di difficoltà, quella del Corap, a livello regionale che va avanti da anni e che non ha trovato soluzioni. (Corriere di Lamezia)

Piscine e altre attività. Quanto alle altre strutture, in zona bianca riaprono le piscine al chiuso, i parchi tematici, le sale giochi e le sale scommesse, mentre in zona gialla dovranno attendere. Tornando alla zona bianca, la cancellazione del coprifuoco implica anche gli esercizi e i locali notturni non chiuderanno più alle 23. (The Italian Times)

Oggi si registra un altro passo verso il ritorno alla normalità con l’allenamento del coprifuoco che – da stasera – slitta dalle 23 alla mezzanotte. Sono quattro le Regioni che oggi si sono svegliate in zona bianca: Veneto, Abruzzo, Liguria e Umbria, che si aggiungono a Molise, Friuli Venezia Giulia e Sardegna, e fanno salire da oggi a sette il numero delle Regioni a minor rischio Covid (Grandangolo Agrigento)