Covid: Veneto diventa zona bianca, finisce coprifuoco

Covid: Veneto diventa zona bianca, finisce coprifuoco
euronews Italiano INTERNO

VENEZIA, 07 GIU – Il Veneto entra da oggi in zona. bianca, quella di rischio più basso per il contagio Covid, e. riassapora ill ritorno alla quasi normalità, con tutte le. attività economiche aperte (tranne le discoteche) e bar e. ristoranti senza limiti per il servizio al chiuso, ad eccezione. dei 6 posti al tavolo.

Grazie alla fine dei divieti a Venezia riaprirà. il Casinò.

La giornata è iniziata tuttavia senza. (euronews Italiano)

Ne parlano anche altre testate

Da oggi, lunedì 7 giugno, in tutta Italia, il coprifuoco notturno slitta a mezzanotte. La nostra Regione, infatti, in quella data, quasi certamente entrerà in “fascia bianca“, quella con meno rischi e restrizioni in assoluto (lavalsusa.it)

Per il resto d'Italia ancora giallo bisognerà aspettare il cambio di colore oppure il 21 giugno, data nazionale della caduta del coprifuoco. Sempre oggi sono 4 le Regioni che entrano in zona bianca, dopo Sardegna, Molise e Friuli Venezia Giulia: sono il Veneto, la Liguria, l'Umbria e l'Abruzzo. (PrimaPress)

Per l’abolizione totale bisognerà aspettare il 21 giugno. Da oggi, lunedì 7 giugno 2021, il coprifuoco slitta a mezzanotte in tutte le regioni gialle, quindi anche in Emilia-Romagna. Per l’abolizione totale bisognerà aspettare invece il 21 giugno (Forlì24Ore)

Covid, le nuove regioni in zona bianca e le novità sul coprifuoco

Da oggi sette regioni sono in zona bianca: quasi 12 milioni di cittadini, circa uno su cinque, non sono più soggetti a (molte) restrizioni. Ancora vietate le feste nelle case anche in zona bianca. (Vanity Fair.it)

Nelle regioni in zona gialla come il Piemonte, si potrà quindi restare fuori casa un'ora in più rispetto a prima. Il coprifuoco in tutta Italia scadrà comunque dal 21 giugno. (TargatoCn.it)

Ti potrebbe interessare anche -> Covid, altro record di vaccinazioni: 1.2 milioni in 48 ore. Le regole nelle regioni in zona bianca. La zona bianca era stata introdotta nel sistema a colori dal governo Conte nel mese di gennaio. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr