Inter-Roma, Mourinho e gli abbracci con Lukaku e Zanetti

Sky Sport SPORT

Serie A Con il successo del Maradona sul Torino, il Napoli torna al comando solitario della classifica. Alle sue spalle l'Atalanta, al momento staccata di tre punti e raggiunta dal Milan dopo il successo di Empoli. Al quarto posto una sorprendente Udinese, agganciata momentaneamente dalla Roma dopo la vittoria sull'Inter. La Lazio insegue a due lunghezze di distanza. La Juve deve recuperare terreno. (Sky Sport)

Su altri giornali

Per lo Special One, che con l’Inter ha realizzato il triplete, il ritorno a San Siro ha sempre un sapore speciale. Se poi si aggiunge che è stata la prima vittoria da avversario, si possono immaginare le emozioni che il tecnico portoghese ha provato ieri sera. (RomaNews)

Di questo ha parlato Matteo Darmian alla vigilia: «Il bello del calcio è che abbiamo subito una grande opportunità dopo neanche tre giorni di distanza. Che anche domani sarà numeroso a San Siro: «Sappiamo quello che ci possono dare i nostri tifosi, ci hanno sempre supportato (Inter-News)

Sei qui: Home » Copertina » Darmian carica i tifosi: “Rispetto per il Barcellona ma noi siamo l’Inter!”. Dopo la sosta delle Nazionali, riparte anche la Champions League, e domani l’Inter di Simone Inzaghi incontrerà il Barcellona proprio a San Siro. (Spazio Inter)

Potrebbe scrivere un libro su come gestire la comunicazione e alleggerire la tensione. Maschera da duro e faccia tosta a proteggere la sua squadra, che per lui si butterebbe nel fuoco. Josè Mourinho è così e non lo scopriamo certo oggi. (GianlucaDiMarzio.com)

A causa della squalifica rimediata nel turno precedente, questa José Mourinho non ha potuto sedersi sulla panchina giallorossa per il match a San Siro contro l’Inter. Ebbene, a fine partita è emerso che l’allenatore portoghese ha seguito il match sull’autobus della squadra, così com’era già accaduto in passato contro lo Spezia. (RomaNews)

Redazione L’ultima volta che era squalificato in trasferta (a La Spezia) aveva scelto di seguire la sua Roma dal pullman della squadra. E così, scrive Emanuele Zotti su Il Tempo, anche stavolta, Mourinho ha deciso di assistere al big match fuori da San... (ForzaRoma.info)