Inter-Roma 1-2, Mourinho soffre ed esulta dal pullman: "Grandi p***e"

Tuttosport SPORT

Vai ragazzi, grandi palle . Questo il commento di José Mourinho alla prestazione della sua Roma, capace di sbancare San Siro superando in rimonta (1-2) l'Inter di Simone Inzaghi . Parole pronunciate davanti alla tv nel pullman giallorosso , da dove lo squalificato tecnico portoghese (sostituito in panchina dal suo vice Salvatore Foti) ha seguito il match postando poi delle storie su Instagram al termine della partita, quando ha potuto finalmente esultare con un urlo liberatorio e raggiungere poi i suoi ragazzi negli spogliatoi dello stadio Meazza. (Tuttosport)

Su altre fonti

Quando tornerà sono certo darà il suo contributo, nel frattempo dobbiamo essere bravi noi a sopperire alla sua assenza” Quando si prende gol ci sono degli errori, capitano, capita a tutti di sbagliare, però dobbiamo essere bravi a reagire e sopperire”. (Spazio Inter)

Di questo ha parlato Matteo Darmian alla vigilia: «Il bello del calcio è che abbiamo subito una grande opportunità dopo neanche tre giorni di distanza. Matteo Darmian, in vista della partita contro il Barcellona di domani, è stato intervistato anche da Inter TV. (Inter-News)

La posizione dello Special One è rimasta ignota per tutta la partita senza sapere esattamente dove si trovasse. A causa della squalifica rimediata nel turno precedente, questa José Mourinho non ha potuto sedersi sulla panchina giallorossa per il match a San Siro contro l’Inter. (RomaNews)

L’ultima volta che era squalificato in trasferta (a La Spezia) aveva scelto di seguire la sua Roma dal pullman della squadra. E così, scrive Emanuele Zotti su Il Tempo, anche stavolta, Mourinho ha deciso di assistere al big match fuori da San Siro. (ForzaRoma.info)

Potrebbe scrivere un libro su come gestire la comunicazione e alleggerire la tensione. Maschera da duro e faccia tosta a proteggere la sua squadra, che per lui si butterebbe nel fuoco. Josè Mourinho è così e non lo scopriamo certo oggi. (GianlucaDiMarzio.com)

Per lo Special One, che con l’Inter ha realizzato il triplete, il ritorno a San Siro ha sempre un sapore speciale. Non ha potuto guidare la Roma dalla panchina a causa del turno di squalifica rimediato dopo l’espulsione contro l’Atalanta, ma quella di ieri per José Mourinho non è stata una partita come le altre. (RomaNews)