Disastro Inzaghi, panchina a rischio (ma nessuno lo può sostituire)

Minuti Di Recupero SPORT

Di sicuro, l’idea di una soluzione interna è improbabile, visti i pessimi risultati recenti del tecnico della Primavera Cristian Chivu

Simone Inzaghi sempre più a rischio esonero dalla panchina dell’Inter, dopo la sconfitta con la Roma: ma chi potrebbe sostituirlo come tecnico dei nerazzurri?

L’ipotesi di un traghettatore può essere il giusto compromesso, ma logicamente soddisfa poco i tifosi.

Simone Inzaghi a rischio: la situazione. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altri giornali

Sei qui: Home » Copertina » Darmian carica i tifosi: “Rispetto per il Barcellona ma noi siamo l’Inter!”. Dopo la sosta delle Nazionali, riparte anche la Champions League, e domani l’Inter di Simone Inzaghi incontrerà il Barcellona proprio a San Siro. (Spazio Inter)

Potrebbe scrivere un libro su come gestire la comunicazione e alleggerire la tensione. Maschera da duro e faccia tosta a proteggere la sua squadra, che per lui si butterebbe nel fuoco. Josè Mourinho è così e non lo scopriamo certo oggi. (GianlucaDiMarzio.com)

Se poi si aggiunge che è stata la prima vittoria da avversario, si possono immaginare le emozioni che il tecnico portoghese ha provato ieri sera. Non ha potuto guidare la Roma dalla panchina a causa del turno di squalifica rimediato dopo l’espulsione contro l’Atalanta, ma quella di ieri per José Mourinho non è stata una partita come le altre. (RomaNews)

Redazione L’ultima volta che era squalificato in trasferta (a La Spezia) aveva scelto di seguire la sua Roma dal pullman della squadra. E così, scrive Emanuele Zotti su Il Tempo, anche stavolta, Mourinho ha deciso di assistere al big match fuori da San Siro. (ForzaRoma.info)

A causa della squalifica rimediata nel turno precedente, questa José Mourinho non ha potuto sedersi sulla panchina giallorossa per il match a San Siro contro l’Inter. Ebbene, a fine partita è emerso che l’allenatore portoghese ha seguito il match sull’autobus della squadra, così com’era già accaduto in passato contro lo Spezia. (RomaNews)

Che anche domani sarà numeroso a San Siro: «Sappiamo quello che ci possono dare i nostri tifosi, ci hanno sempre supportato Matteo Darmian, in vista della partita contro il Barcellona di domani, è stato intervistato anche da Inter TV. (Inter-News)